Discussione Pre-Gallery

Come è nata l'idea di creare le Gallery personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Stavo pensando una cosa: poichè per un motivo o per l'altro i nostri topic (quelli sui nostri puzzle, intendo) si intasano di messaggi (così come oggi stiamo - e te ne chiedo scusa - intasando quello di bear), potremmo riproporre tutti i nostri puzzle nella gallery o album della nostra area personale, flaggando la scelta di rendere pubbliche le immagini. In tal modo otterremmo il risultato di avere tutti i puzzle in sequenza ordinata, man mano che li completiamo, senza doverli invece cercare (come adesso) fra le diverse pagine (cariche a volte solo di messaggi) che si vanno cumulando nel tempo.
    Penso, ad esempio, ai puzzle di Dmitrij. Ora come ora, ci impiego 15 giorni prima di scorrere tutte le sue pagine, ed alla fine vado saltellando rischiando di perdermi qualcuno dei suoi IMPERDIBILI contributi.

    P.S. Il 18.000 del tramonto paradisiaco non mi piace per nulla, mentre il 33.600 è il mio sogno maximo: arriverà pure il suo turno, prima o poi...

    Edited by Morzus - 29/1/2024, 16:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Quale area personale?

    Edited by Morzus - 21/7/2016, 09:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    In alto a sx se clicchi sul tuo nick, puoi andare su "album personale" e una volta lì, leggere tutte le indicazioni per l'inserimento di foto e commenti. Io non mi sono ancora cimentato, ma immagino che cliccando sul tuo avatar, ad esempio, avrei la possibilità di visualizzare in sequenza tutti i tuoi puzzle, se tu ovviamente ne inserissi in galleria immagini e commento...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    si ho visto.. ho cliccato e ci sono delle foto che ho pubblicato un po' di tempo fa, e si può spuntare pubblica o cancella..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    devo studiacchiarci un po' e poi, se fattibile, sposterò lì le immagini di tutti i miei puzzle...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    non mi ispira tanto però... non è più semplice con le discussioni?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    In che senso? Ti sembra cervellotico?

    Edited by Morzus - 21/7/2016, 09:34
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    no però mi sembrano più pratiche le discussioni..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nelle discussìoni li lascerò senz'altro. Poi, magari, se riesco, li clono pure lì per dare loro un certo ordine. Sempre se riesco, magari resta solo un'idea buttata lì...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 3/7/2014, 19:08) 
    Nelle discussìoni li lascerò senz'altro. Poi, magari, se riesco, li clono pure lì per dare loro un certo ordine. Sempre se riesco, magari resta solo un'idea buttata lì...

    Idem. Se il natel me lo lascia fare. Mi consente il cambio dell'avatar, ma non mi lascia inserire le immagini nei post! :angry: No comment :sick:

    Grazie x gli IMPERDIBILI :)

    Non ti piace il 18.000 del tramonto?! :cry: Questo è un colpo al cuore! Non so se resisterò a tanto dolore ;) :P

    Il 33.600 piace anche a me, ma c'è un piccolo problema: dove cavolo lo metto insieme una volta assemblati i 10 sacchetti?! :(

    Edited by _Furetto_ - 15/10/2016, 14:24
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non c'è di che!

    Spiacente di avere deluso te e bear ma mi sembra talmente finta questa immagine... magari avrebbero potuto farne un 9000 (già troppo), ma un 18.000 lo meritavano di gran lunga di più giungla e fondali marini.

    Il paragone poi con la cappella sistina è inesistente: quello si che è un soggetto da 18.000!!

    Per quanto riguarda lo spazio per il 33600 io ce l'ho!! :P

    Per terra potrei stenderne anche uno di misura doppia......

    Edited by Morzus - 21/7/2016, 09:36
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Beato te, Morzus! In larghezza ci sto tranquillamente. Sono i 6 metri di lunghezza il problema. Dovrei farmi fare dei cavalletti e farci mettere sopra le assi, e anche così facendo non potrei + muovermi :( Facciamo cambio? :D

    Edited by Morzus - 21/7/2016, 09:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non ho specificato che dovrei invadere casa dei miei (la mia non ce la fa) e non ho ancora chiesto la loro opinione in proposito. :lol:

    Edited by Morzus - 21/7/2016, 09:37
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 3/7/2014, 17:28) 
    Stavo pensando una cosa: poichè per un motivo o per l'altro i nostri topic (quelli sui nostri puzzle, intendo) si intasano di messaggi (così come oggi stiamo - e te ne chiedo scusa - intasando quello di bear), potremmo riproporre tutti i nostri puzzle nella gallery o album della nostra area personale, flaggando la scelta di rendere pubbliche le immagini. In tal modo otterremo il risultano di avere tutti i puzzle in sequenza ordinata, man mano che li completiamo, senza doverli invece cercare (come adesso) fra le diverse pagine (cariche a volte solo di messaggi) che si vanno cumulando nel tempo.
    Penso, ad esempio, al museo del puzzle di Dmitrij. Ora come ora, ci impego 15 giorni prima di scorrere tutte le sue pagine, ed alla fine vado salterellando rischiano di perdermi qualcuno dei suoi IMPERDIBILI contributi.

    Ha ragione Massimo, questa è una buona soluzione. :)
    Ho comunque creato una nuova sottosezione su "I nostri puzzle", dove ognuno di noi potrà mettere i propri puzzle costruiti.
    Potrete scegliere l'opzione che preferite (se gallery personale o la sezione in forum), intanto inizio io così dò il via.
    E scusate l'Off Topic.

    Edited by _Furetto_ - 15/10/2016, 14:26
     
    Top
    .
22 replies since 3/7/2014, 16:28   535 views
  Share  
.