World Puzzle Days 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    Dopo un periodo in cui ero molto incicciato con il lavoro mi rifaccio vivo, non che non leggessi s'intende, e ringrazio indistintamente un po tutti.
    In particolar modo però Max Orca (ma il marito dell'orca come potrà chiamarsi? Shreck? mah!) che tempo fa mi diede spunto per la "scaletta" ma che, a posteriori, è risultata ben corta.
    La prima esperienza di puzzlaio "intensivo", in italiano certe cose vengono male, mi è servita per misurare (nel senso di confronto) come me la cavavo con le tessere avendo un traguardo temporale da raggiungere ma questo è sicuramente una questione collaterale.
    Ho visto che anche in queste situazioni tutto il mondo è paese, nelle sue accezioni positive e negative, nonostante lingua, idee e distanze ci tenessero gli uni lontani dagli altri. Riscontrato affinità di gusti (sempre di puzzle parliamo s'intende) con persone con cui apparentemente di affine poco sembrerebbe esserci, andando a "frugare" nei vari profili di facciabuco.
    Bilancio dell'esperienza, in breve e aldilà dell'insperato risultato numerico, più che positivo e, salvo imprevisti, penso di ripetere anche l'anno prossimo.

    Ringrazio nuovamente e vado a selezionare foto per le "pubblicazioni" arretrate.
     
    Top
    .
135 replies since 20/9/2016, 16:04   5053 views
  Share  
.