SONDAGGIO PER EVENTUALE COLLABORAZIONE CON SITO WEB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    thumbsup
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Potrei sembrare scema ma ho una domanda: al numero 13 con "quali marchi ti piacerebbe trovare maggiore disponibilità" cosa intendi esattamente ? Cioè, la disponibilità è riferita al numero di prodotti disponibili di una marca oppure alla diffusione di una certa marca nei negozi dove compro ? Per esempio, la KS Games la trovo in quasi tutti i negozi esteri online dove compro (dunque abbastanza reperibile come marca) però con i soliti 20-30 soggetti nonostante in Turchia ci siano disponibili più di 100 soggetti (dunque poca disponibilità dei singoli soggetti).

    Per il resto, scusate la mancaza di contributo al forum ma il periodo primavera-estate per me è molto impegnativo lavorativamente parlando e passavo solo ogni tanto a leggervi. Spero di recuperare la mia assenza durante i mesi invernali.

    N.B. Alla domanda 6 posso menzionare più di 6 marchi ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Rispondo subito all'ultima domanda, Andra: assolutamente si, anzi, secondo me, più marchi si inseriscono meglio è, soprattutto se messi in scaletta dal più al meno desiderato.

    La domanda 13 poteva, effettivamente, essere formulata meglio: ho dato per scontato che ciascuno di noi preferirebbe trovare i puzzle desiderati presso il mercato locale (quindi negozi online o fisici italiani), per ragioni di costi, per cui la domanda avrebbe dovuto sostanzialmente essere: "Di quali marchi, tra quelli reperibili con una certa difficoltà e solo presso esercenti esteri, gradiresti vedere maggiore disponibilità presso i negozi/piattaforme in cui normalmente effettui i tuoi principali acquisti di puzzle?".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Grazie, Morzus, tutto chiarissimo.


    1) c
    2) b,d,e,c
    3) b – soggetti più interessanti per i miei gusti
    4) b,c,a
    5) a,b
    6) castorland, sunsout, ks games, white mountain, dtoys, ravensburger, cobble hill,Schmidt,anatolian,heye,lafayette puzzles, tenyo
    7) b – per la diversità dei marchi e soggetti
    8) b – nei negozi italiani difficilmente trovo i marchi/soggetti che preferisco a parte la castorland e Schmidt
    9) a,b
    10) b
    11) d
    12) puzzle-italia, puzzle.de, amazon.it, amazon.com, ebay
    13) sunsout, ks games, white mountain, dtoys, cobble hill,anatolian,lafayette puzzles, tenyo – in pratica ho copiato l’elenco della domanda 6 togliendo le 4 europee che si trovano in Italia. La dtoys , nonostante sia europea, non l'ho trovata ancora in Italia. Solo qualcosa su amazon.it ma a prezzi esorbitanti in confronto con i negozi esteri.

    Edited by andra70 - 2/10/2016, 20:38
     
    Top
    .
  5. Ronda puzzle
     
    .

    User deleted


    1) b

    2) la "e" in particolare, ma comunque direi tutte dalla "c" alla "i"

    3) c

    4) e

    5) b, a

    6) Ravensburger, Castorland, Clementoni, Educa, Schmidt, Trefl

    7) b , per la vasta scelta che nei negozi fisici non c' è ...

    8) c , non importa se italiani o esteri, ma contano il prezzo e le spese di spedizione

    9) a,b,d

    10) a

    11) c

    12) Amazon, Puzzle-Italia

    13) non saprei perchè le marche fino ad ora provate sono tutte reperibili...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Giovanni, ho modificato su Drive l'enunciato delle domande 6 e 13. Visto che tu hai correttamente inserito come sotto-domande (contrassegnate con lettera "b") quelle da me indicate tra parentesi, il tuo totale porta a 12 e non a 13 le domande principali, e va bene così.

    A questo punto, mi chiedo: se tu procedi alla pubblicazione, con possibilità, per chi non lo ha ancora fatto, di esprimere le proprie preferenze, cosa conviene fare per coloro che hanno già risposto? Chiediamo loro di riscrivere le risposte su Drive o possiamo provvedervi direttamente noi, "forzando"?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    Aficionados
    Posts
    618
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Il link è già funzionate, basta condividerlo qui sul forum. (puoi farlo tu, ti avevo inviato il link in privato).
    Per chi ha già risposto bisogna inserire manualmente le risposte, quindi o noi o loro non cambia nulla, se chi ha già risposto ha la buona volontà di rispondere anche su drive e poi dire qui che lo ha fatto, ci risparmiano un po' di lavoro.
    Tra un paio di giorni facciamo un controllo e quelli che non hanno dichiarato di aver risposto anche su drive, e pubblichiamo quali risposte sono già riportate su drive.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Si, ok, infatti le due domande cui facevo riferimento prime le ho modificate anche lì.

    Allora procedo.

    Ragazzi, mi appresto a caricare il LINK del sondaggio di cui al primo post, rielaborato su Google.

    ****IMPORTANTE*****

    1) Coloro che non hanno ancora risposto, qualora intendessero farlo, possono rispondere direttamente accedendo al link;

    2) Chi ha già risposto:

    2a: se armato di buona volontà e tanta pazienza (come, ad esempio, scoiattolo75, per citare un utente assolutamente a caso), può riscrivere le proprie risposte su google, facendo attenzione al fatto che lì risultano sfasate di un numero, quindi non vi è coincidenza.

    2b: se assolutamente privo di buona volontà (come, ad esempio, scoiattolo75, per citare un altro utente a caso), può caricare sulle spalle già piegate dell'admin (che infatti domani deve fare proprio un rx alla schiena) il proprio fagotto di risposte :)

    Pubblico il medesimo link anche in testa alla discussione, nel corpo del 1° post.

    Edited by Morzus - 4/10/2016, 09:31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    inserite risposte ma ci sono alcune variazioni rispetto quanto fatto sul forum, ho adattato le risposte
    per chi vuole potrebbe utilizzare questa discussione per commenti aggiuntivi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    Aficionados
    Posts
    618
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    ho riportato le mie risposte.
    C'è qualche incongruenza, non se per scelta o errore.


    3b. in teoria dovrebbe essere facoltativa.
    4c. dovrebbe/potrebbe essere risposta multipla
    10. dovrebbe/potrebbe essere risposta multipla
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Concordo, Giovanni, ma:

    a) credo di essere negato riguardo all'utilizzo di questi software, infatti per entrambe le domande vedo scritto "risposta multipla", come se l'opzione fosse già selezionata, ma nonostante ciò la funzione non è attiva;
    b) ho dimenticato di mettere in grassetto la parola "negato", di cui al punto precedente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Chiesto autorizzazione; aspetto conferma per poter procedere. Se poi non mi prende i dati (perché con la mia "capraggine informatico-tecnologica" non bisogna escludere niente!), girerò al mammifero bianco e nero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    Aficionados
    Posts
    618
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scoiattolo75 @ 4/10/2016, 03:06) 
    Chiesto autorizzazione; aspetto conferma per poter procedere. Se poi non mi prende i dati (perché con la mia "capraggine informatico-tecnologica" non bisogna escludere niente!), girerò al mammifero bianco e nero.

    Non serve inviare nessuna richiesta, devresti poter rispondere alle domande senza nessuna richiesta.

    Riprova da questo link

    https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLS...orm?ts=57ecec12

    P.S. Morzus aggiorna il link con questo qui sopra
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Fatto, grazie!! ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    Risposto al sondaggio tramite il link! ;)
     
    Top
    .
67 replies since 28/9/2016, 21:38   1369 views
  Share  
.