Dr. Jekyll and Mr. Hyde (locandina), Enzo Nistri - Clementoni 30710 (Collection Cinema), 750 pezzi

scoiattolo75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Puzzle n. 9.
    Fatto prima del 2014 e rifatto nel 2016 (finito il 15-8-2016), è 1 dei miei fiori all'occhiello: se già una buona metà dei miei puzzle sono di difficile reperibilità o introvabili (anche per questo Museo dei Puzzle), questo è più che introvabile: non ho mai visto neanche la foto di questo puzzle in internet finché non ho caricato la mia! Credo sia il Clementoni più vecchio che ho. La locandina rappresenta un film degli Anni 40 con 3 Mostri Sacri di quei tempi: Spencer Tracy, Ingrid Bergman e Lana Turner.
    Essendo un 750 pezzi, ho dovuto dividerlo su 2 cartoni.
    Cartone n. 1:

    A96HA8P

    EH2YW7R

    nKqMVWY

    DenTcZt

    0o01j8E

    sn5HJPz

    x8OINer

    Edited by Morzus - 4/5/2018, 17:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sempre affascinanti le locandine dei film, specie se sono film classici come questo.
    Perché non integri un po' il topic dei puzzle dedicati al mondo del cinema con qualche tuo contributo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ti ringrazio. Non integro per diversi motivi:
    1) non ricordo mai che il topic di cui parli esiste
    2) è l'unico puzzle-locandina che ho (pronto)
    3) aspetto di aver fatto anche VIA COL VENTO (in previsione primavera-estate 2017) per poterli inserire insieme: farlo dal natel è molto più laborioso che da PC e inserendoli separatamente mi troverei a fare doppio lavoro
    Soprattutto quando capita che il suddetto ha le sue cose e si ostina a non collaborare beccandosi un virus nel momento che stai inserendo una foto, non accetta d'incollare la codifica, ti s'impianta o peggio ancora ti si spegne e riavvia senza motivo :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Meritava un re-styling questo puzzle, le nuove foto rendono decisamente meglio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti per questo puzzle così raro. Per averne così tanti non più reperibili suppongo che hai dedicato molto tempo e impegno nel cercarli quindi il loro valore aumenta ancora di più.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    bella locandina
    Va bene il restauro della gallery ma son curioso di sapere che puzzle stai realizzando in questo momento :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Made In Heaven @ 4/12/2016, 21:23) 
    Meritava un re-styling questo puzzle, le nuove foto rendono decisamente meglio!

    Fa sempre piacere ricevere un feedback positivo quando si sta facendo un lavoro enorme spalmato su 3-4 anni (rifare oltre 100 puzzle per sostituire le vecchie foto ed aggiungere le progressive là dove mancano non è così evidente).

    CITAZIONE (Nienteproprio @ 5/12/2016, 01:31) 
    Complimenti per questo puzzle così raro. Per averne così tanti non più reperibili suppongo che hai dedicato molto tempo e impegno nel cercarli quindi il loro valore aumenta ancora di più.

    Ma sai che in realtà la ricerca dei puzzle l'ho iniziata solo negli ultimi anni? Questo che vedi (come tutti i puzzle fino al numero 120) è materiale che ho acquistato nel corso degli anni (quando avevo 20 e più anni in meno).

    CITAZIONE (The Wire @ 5/12/2016, 12:42) 
    bella locandina
    Va bene il restauro della gallery ma son curioso di sapere che puzzle stai realizzando in questo momento :)

    Ti consiglio di dare un occhio alla sezione "puzzle fatti nel 2016" della mia gallery: l'ho aggiornata settimana scorsa inserendo gli ultimi lavori di cui devo ancora pubblicare le progressive ;) E stamattina ho aperto un 1.000 usato rappresentante la Green Room di Buckingham Palace.
    Grazie a tutti.

    Cartone n. 2:

    PBJEDAn

    TBZxXFA

    lotxHdI

    4ZMTGGE

    Qq9mmM9

    H1yCaqm

    Puzzle finito:

    YLhkSex

    Edited by Morzus - 4/5/2018, 16:46
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Sembra un poster vero :)
    Bravo Dmitrij, per tutto il lavoro di "recupero" che stai facendo! In più è tutto allenamento ;) :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, Eli. Visto dal vivo ti posso confermare che sembra una locandina vera.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scoiattolo75 @ 5/12/2016, 13:51) 
    Ti consiglio di dare un occhio alla sezione "puzzle fatti nel 2016" della mia gallery: l'ho aggiornata settimana scorsa inserendo gli ultimi lavori di cui devo ancora pubblicare le progressive ;) E stamattina ho aperto un 1.000 usato rappresentante la Green Room di Buckingham Palace.
    Grazie a tutti.

    confesso che della tua galleria al 2016 non ci sono ancora arrivato :P

    per buckingam, per caso, l'hai preso su ebay?

    Edited by _Furetto_ - 6/12/2016, 00:56
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Non sei ancora arrivato al 2016? :o: Ti ringrazio del complimento: significa che ti ha colpito positivamente, e ovviamente la cosa non può che farmi piacere!
    Confermo ebay, ma ti segnalo che ce ne sono 2 differenti: 1 è la Green Room (a cui sto lavorando e che non ho più visto), mentre un secondo (di cui non ricordo il titolo) ce l'ho in arrivo per settimana prossima.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    e la green room, magari, è un arrow che hai comprato diciamo una decina di giorni fa da un negozio ebay d'Inghilterra?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Confermo arrow comprato in Inghilterra, ma diversi mesi fa. Perché?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    Perché ne avevo sott'occhio uno che, aspetta aspetta, mi è sparito proprio 10-15 giorni fa.
    Ne voleva l'equivalente di circa 50 euro e, in quel momento, non mi è sembrato il caso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    50 euro? :o: Hai fatto bene ad aspettare: salterà sucuramente fuori a minor prezzo!
     
    Top
    .
18 replies since 3/12/2016, 19:52   556 views
  Share  
.