Collaborazione con lo store online AdviceStore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. christian85
     
    .

    User deleted


    sul sito però non trovo i puzzle SCHMIDT , in che sezione sono??

    (ok non avevo capito che bisognava guardare il catalogo :D )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 5/2/2017, 08:17) 
    Tu fai parte del 2° gruppo, non del 3°, Mih, puoi stare tranquillissima in proposito. Non mi sarei mai permesso, conosco bene i tuoi impegni. Non devi sentirti minimamente tirata in causa, te lo garantisco :)

    Lo so, ma ho voluto comunque dare le mie speigazioni e ammettere che col passare del tempo, il sondaggio me lo sono scordato :cry:
    Ci hai pensato tu al posto mio e ti ringrazio enormemente!

    Edited by Morzus - 5/2/2017, 14:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Aficionados
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Mancano 15 giorni alla fine del preordine, il Catalogo SCHMIDT 2016 è stato scaricato 24 volte e solamente due utenti hanno fatto il preordine, per un totale di 10 scatole.

    Se avete domande sulla collaborazione sono a vostra completa disposizione.

    Modulo preordine

    Catalogo SCHMIDT 2016
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Stavo quasi per dimenticarmene, hai fatto bene a ricordarlo. Ho provveduto anch'io ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Aficionados
    Posts
    39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 10/2/2017, 10:41) 
    Stavo quasi per dimenticarmene, hai fatto bene a ricordarlo. Ho provveduto anch'io ;)

    Forse è troppo lungo come periodo un mese per una collaborazione di questo genere.
    Questa è la prima collaborazione che facciamo quindi bisognerà capire se la cosa interessa e come migliorarla.

    Mi piacerebbe ricevere i feedback degli utenti anche per capire quale strada possiamo percorrere insieme.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Io appartengo a quegli utenti che non hanno scaricato il catalogo perché in questo momento non posso permettermi acquisti, quindi preferisco non farmi prendere dalle tentazioni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Aficionados
    Posts
    39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scoiattolo75 @ 10/2/2017, 12:00) 
    Io appartengo a quegli utenti che non hanno scaricato il catalogo perché in questo momento non posso permettermi acquisti, quindi preferisco non farmi prendere dalle tentazioni.

    :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io credo che l'ostacolo principale sia rappresentato dal fatto che la collaborazione è al momento limitata al solo catalogo Schmidt, il che riduce notevolmente le possibilità di scelta.
    Nella compilazione del form, tuttavia, ho voluto fare un ulteriore tentativo, indicando anche un puzzle che dovrebbe essere in produzione, ma che non è presente nel catalogo 2016, e l'ho fatto per verificare se per caso si può ampliare il ventaglio inserendo anche dei prodotti dei precedenti cataloghi (intendo quelli comunque recenti).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Aficionados
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Siamo ad una settimana dalla fine del preordine dei puzzle Schmidt, al momento sono state preordinate 24 scatole.

    Attualmente lo sconto attivato è:
    Aficionados: 10%
    Nuovi utenti: 5%

    Solo per gli utenti (ad oggi 5) che hanno fatto il preordine, avranno indipendentemente dal numero totale di scatole preordinate, uno sconto maggiore rispetto a quello attualmente conquistato per gli utenti Aficionados, per ringraziarli del sostegno che stanno fornendo alla collaborazione.

    Modulo preordine

    Catalogo SCHMIDT 2016
     
    Top
    .
  10. MarinStella
     
    .

    User deleted


    Sono nuovissima del forum e vedo solo ora questa cosa. Sono completamente imbranata e inetta a fare qualunque cosa on line, quindi ho sfogliato il catalogo e posso dire (giusto per amor di sondaggio preferenziale) quali sono i miei autori preferiti : Carl Warner, Ciro Marchetti, Colin Thompson, Mark Gray, Sam Park, Thomas Kinkade.
    Quando in futuro sarò più abile e ci capirò qualcosa in più, magari ordinerò pure (anche se nn sono stata nemmeno capace di trovare i prezzi) :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Aficionados
    Posts
    39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarinStella @ 18/2/2017, 17:59) 
    Sono nuovissima del forum e vedo solo ora questa cosa. Sono completamente imbranata e inetta a fare qualunque cosa on line, quindi ho sfogliato il catalogo e posso dire (giusto per amor di sondaggio preferenziale) quali sono i miei autori preferiti : Carl Warner, Ciro Marchetti, Colin Thompson, Mark Gray, Sam Park, Thomas Kinkade.
    Quando in futuro sarò più abile e ci capirò qualcosa in più, magari ordinerò pure (anche se nn sono stata nemmeno capace di trovare i prezzi) :(

    Ciao MarinStella, grazie per aver condiviso i tuoi gusti, ti riassumo la collaborazione.

    I prezzi di vendita, non li hai trovati perchè nel catalogo non ci sono, i prezzi di vendita saranno quelli imposti dalla SCHMIDT, con Morzus avevamo dato una controllata su internet per vedere come sono rispetto ad altri rivenditori e abbiamo notato che per alcuni pezzi sono sopra di 50 centesimi su altri sono sotto di 50 centesimi, i miei prezzi al pubblico non saranno differenti dagli altri store.

    Il catalogo messo a disposizione è del 2016, abbiamo chiesto ai forumisti se volevano fare un preordine senza impegno prima del mio ordine per rifornire il mio negozio online dei puzzle SCHMIDT.
    Perchè ho chiesto aiuto al forum, non ho idea di cosa prendere, quindi ho pensato di far scegliere i puzzle a chi li compra.

    Per ringraziare tutto il forum del grande aiuto che mi sta dando, darò a tutti uno sconto in base a quante scatole saranno preordinate nel totale.

    Se vorrai acquistare qualcosa preordinandola, puoi o compilare il modello che trovi qui sotto o postare i codici qui sul forum o mi puoi mandare un messaggio privato.

    Modulo preordine

    Catalogo SCHMIDT 2016
     
    Top
    .
  12. MarinStella
     
    .

    User deleted


    Grazie del riassunto! E il modulo di preordine è semplicissimo, per fortuna ! :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Aficionados
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Nel catalogo 2016 della SCHMIDT non sono presenti i 4 puzzle Disney di Thomas Kinkade, ma si possono inserire ugualmente nel preordine.

    59472 - Disney Cenerentola
    59473 - Disney Il libro della giungla
    59474 - Disney La Bella Addormentata
    59475 - Disney La Bella e la Bestia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    Aficionados
    Posts
    618
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ottimo!!! :woot:
    Cenerentola ce l'ho già quindi non l'ho inserito
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Azzeccatissima questa precisazione, Salvatore.
    Disney fa smuovere qualsiasi meccanismo inceppato o rallentato.
     
    Top
    .
90 replies since 25/1/2017, 16:06   2550 views
  Share  
.