Un mondo speziato - Ravensburger 19915 0 (Limited Edition), 1.200 pezzi

lionel hutz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
     
    .

    User deleted


    Anche questo è già stato proposto, ma è uno dei pochi rimasti già finiti e di cui ho foto accettabili.
    L'effetto legno a me è piaciuto. Al tatto è gradevole e toglie un po' di riflessi. Forse è stata solo un'impressione, ma le tessere mi sono sembrate più pesanti di quelle normali. La compattezza, rispetto agli altri Ravensburger fatti ultimamente, è abbastanza buona. La definizione dell'immagine e la qualità dei pezzi invece, come sempre con questa marca, sono ottime.


    Polverina abbondante

    NbGJPNl

    Scatola e smistamento

    bycRKqo

    E il puzzle

    3AHnmKJ

    7Ai7N9r

    8YvcSSl

    UM8UUsp

    5DXF4zD


    Scusate, le foto non sono venute benissimo, ma il riflesso in alto a sinistra fa proprio parte del puzzle: quei pezzi erano praticamente bianchi. :)
    Mentre ci sono, metto anche l'immagine originale:




    Edit 29/03: aggiungo foto decenti della scatola


    7d5Juju

    b7PLBu8

    Edited by _Furetto_ - 27/5/2017, 16:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Davide, visto che il tuo titolo differisce da quello del puzzle realizzato da un altro utente, puoi proporre una foto del fianco della scatola in cui sono riportati i titoli nella varie lingue, così provvediamo ad uniformarli?

    Il puzzle è bello. Non mi convinco ancora all'acquisto in quanto sono molto combattuto nella scelta tra questa immagine e quella proposta dalla Grafika in varie pezzature (io mi orienterei sul 2000):

    FX7MHa7

    hxIAeHM

    Ottimo lavoro, comunque :)

    Edited by Furetto - 27/3/2023, 20:58
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    Bel puzzle,anche il grafika da 2000 non è male
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
     
    .

    User deleted


    Grazie Morzus! :)
    A meno che tu non voglia provare l'effetto legno, io prenderei quello della Grafika. Non lo conoscevo ma lo preferisco a questo.

    Per quanto riguarda il titolo, come si può chiaramente vedere da questa splendida foto appena fatta, la terza riga è quella italiana :D


    No be', volevo fare un paio di foto della scatola e metterle direttamente nel primo post ma la parte superiore ora la sto usando come contenitore per alcuni pezzi dell'Eurographics che sto facendo e quindi non potevo girarla troppo. In più, con la luce che c'è ora, non sono riuscito nemmeno a fotografare decentemente i titoli o a mettere a fuoco le scritte. Purtroppo la macchina fotografica che ho usato ad esempio per il Castorland del treno o per il MasterPieces è in Italia, e il cellulare che qui uso per le foto ha un po' di problemi se lo avvicino troppo al soggetto. :D
    Comunque su internet ho visto anche l'altro titolo, magari la Ravensburger a un certo punto lo ha cambiato. In ogni caso, sul loro sito ora c'è lo stesso della mia scatola. www.ravensburger.com/it/prodotti/p...9915/index.html
    Ah, ho provato anche a modificare il titolo per aggiungere "effetto legno" ma non ci sono riuscito, scusate.

    CITAZIONE (The Wire @ 24/3/2017, 17:37) 
    Bel puzzle,anche il grafika da 2000 non è male

    No, anzi, come ho scritto sopra, per me è pure meglio.
    Grazie! :)

    Edited by _Furetto_ - 3/3/2018, 14:55
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lionel hutz @ 24/3/2017, 21:54) 
    Comunque su internet ho visto anche l'altro titolo, magari la Ravensburger a un certo punto lo ha cambiato.

    Facile sia stato un titolo provvisorio dato ai grossisti o scelto / tradotto dai grossisti stessi prima della commercializzazione effettiva del prodotto e rimasto nei database e da questo trasferito poi a cascata, succede anche con le foto delle scatole che a volte rimangono con la grafica di qualche anno fa anche se poi il prodotto venduto è un po' diverso.
     
    Top
    .
  6. lionel hutz
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_Furetto_ @ 24/3/2017, 23:12) 
    Facile sia stato un titolo provvisorio dato ai grossisti o scelto / tradotto dai grossisti stessi prima della commercializzazione effettiva del prodotto e rimasto nei database e da questo trasferito poi a cascata, succede anche con le foto delle scatole che a volte rimangono con la grafica di qualche anno fa anche se poi il prodotto venduto è un po' diverso.

    Ancora più probabile, in effetti. :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lionel hutz @ 24/3/2017, 21:54) 
    A meno che tu non voglia provare l'effetto legno, io prenderei quello della Grafika. Non lo conoscevo ma lo preferisco a questo.

    Mi sono convinto anch'io. Aggiudicato il Grafika, anche perchè all'effetto legno preferisco decisamente il legno vero e proprio.
     
    Top
    .
  8. lionel hutz
     
    .

    User deleted


    Eh, magari. Mi piacerebbe molto provarne uno un giorno...
    Ottimo per la Grafika! :)

    Edited by lionel hutz - 29/3/2017, 18:54
     
    Top
    .
7 replies since 24/3/2017, 13:55   430 views
  Share  
.