Schiederweiher, Alta Austria (Montagne Maestose) - Castorland C-400065-2

Furetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    La foto risale al 15 mattina

    Ferragosto nero.
    Dopo aver scattato la foto stavo facendo qualche lavoro al PC quando sento uno scoppio, il gruppo di continuità si mette a suonare all'impazzata e il classico odore acre di bruciato inizia a diffondersi per la stanza. La mia reazione ve la lascio immaginare che non è fine descriverla.
    In pratica s'è bruciato l'alimentatore del PC e il gruppo di continuità è andato in corto circuito. Forse è stato l'alimentatore che dopo essere saltato ha mandato in corto il gruppo o il gruppo andando in corto ha causato la dipartita dell'alimentatore, difficile stabilirlo. Per fortuna anche la settimana di ferragosto il mio pusher di componentistica lavora e ho risolto nel giro di in un paio di giorni con un nuovo alimentatore. Per il gruppo si vedrà, anche a risettarlo e a rimuovere le batterie continua a dare il segnale di cortocircuito e se dipende dalle batterie, le avevo cambiate sei mesi fa o giù di lì, sempre con originali APC, prima del 28 non se ne parla...


    yHydgVB

    Lago pressoché completato, le tessere che colmano i buchi sono finite erroneamente in altri smistamenti ma, dopo una revisione generale, prontamente piazzate al loro posto. Al momento sono passato a lavorare sulle montagne.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che bella definizione che ha questo puzzle! Perlomeno da quello che si vede nel riflesso del lago.
    Mi dispiace per la disavventura che ti è capitata con il pc (immagino i nervi...) certo è stato un bel guaio poi proprio nella settimana di ferragosto, ma l'importante è che non ti sia fatto male. Tutto il resto si aggiusta e si ripara :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Complimenti bellissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Devo dire che come puzzle non Dolomitico, è sempre piaciuto molto anche a me.
    Ha dei colori stupendi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nienteproprio @ 20/8/2017, 00:53)
    Che bella definizione che ha questo puzzle! Perlomeno da quello che si vede nel riflesso del lago.

    Riflessi che avrebbero ispirato qualche impressionista!

    CITAZIONE (Rino76 @ 20/8/2017, 09:45)
    Complimenti bellissimo

    Grazie. :)

    CITAZIONE (Made In Heaven @ 21/8/2017, 13:11)
    Devo dire che come puzzle non Dolomitico, è sempre piaciuto molto anche a me.
    Ha dei colori stupendi.

    Sì, e la foto usata per il puzzle è ottima e coglie appieno la bellezza della natura!

    Progressi ad oggi, ho ripreso lentamente il puzzle da qualche giorno dopo un paio di settimane di pausa forzata causa cervicobrachialgia:

    GdHU8O6

    Da un lato lo vorrei già finito, dall'altro però me la devo prendere comoda sia per certi dolori non ancora completamente passati, sia per l'aver accumulato parecchie altre cose da fare, insomma un ritardo su tutte le tabelle di marcia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sempre più bello, anche nei colori. Le montagne viste così sembrano quasi una colata di lava che sta per tuffarsi nel lago :P

    riposati, il forum senza di te colerebbe a picco! :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Procede a passo di lumaca, sia perché la vegetazione è una parte abbastanza ostica sia perché non riesco a fare più di 20-30 minuti in un giorno e manco tutti i giorni.

    pjFjVGI

    Dovrei finirlo entro il mese prossimo, con 2 mesi di ritardo rispetto al preventivato, vabbeh.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Consolati: la vegetazione è sempre un patema :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    bellissimo! e bravissimo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    A volte tutta una serie di imprevisti mandano all'aria un programma. Anche io miravo a concludere il 6000 entro settembre, ma trovare solo un weekend ogni due settimane non aiuta. Pazienza, dovremo abituarci a tempi più "dilatati"..

    Complimenti, comunque, per il lavoro, ormai giunto alle ultime fasi. Quel vuoto verde a destra mi riporta inevitabilmente alla fase conclusiva del mio "Needle Mountains" :D
     
    Top
    .
  11. lionel hutz
     
    .

    User deleted


    Eh, anch'io in questo periodo ho dovuto rallentare un po' il ritmo. Comunque ci sei quasi. :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    Il tempo è relativo
    basta portarlo a termine
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Finire lo finisco, non lascio cose a metà. Per i tempi... quel che saranno! :)

    CITAZIONE (Morzus @ 30/9/2017, 11:23) 
    Quel vuoto verde a destra mi riporta inevitabilmente alla fase conclusiva del mio "Needle Mountains" :D

    È dove mi sto concentrando maggiormente, primo obiettivo è unire tutte quegli isolotti al resto del puzzle.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Col contagocce ma procede:

    7lAu9vC

    Non mi manca moltissimo oramai :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Avevo completamente rimosso questo topic :D

    Complimenti, sei al traguardo ormai. Bellissima foto :)
     
    Top
    .
52 replies since 1/8/2017, 10:56   1413 views
  Share  
.