World Puzzle Days 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    Grandissimo resoconto Max
    L'evento è ben fatto,anche se non avendo facebook,l'ho "vissuto" poco
    Mi dispiace solo,per il poco tempo,non aver proposto almeno un altro paio di puzzle
    Rinnovo i miei complimenti a tutti
    Al prossimo WPD! :B):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    E che aspetti ad iscriverti :D , anche dedicando il profilo solo ai puzzle, come faccio io?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ezia z. @ 11/3/2018, 10:27) 
    Grandi tutti. Per me siete stati tutti bravissimi.
    I puzzle proposti che mi sono piaciuti di più sono stati quelli di Francesco. Rispecchiano i miei gusti e apprezzo l'originalità.

    Concordo. Ci sono stati almeno due soggetti che mi hanno colpito particolarmente. Da premiare la ricerca di rarità e di originalità :)

    CITAZIONE (ezia z. @ 11/3/2018, 10:27) 
    Infine ringrazio pubblicamente Morzus per non essersi suicidato ad ogni mio messaggio d'aiuto...

    Acc .. sei stata ad un passo dal riuscirci, che peccato, sarà per la prossima volta :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Per prima cosa vorrei ringraziare Max! È stato fantastico nell'organizzare il post del wpd con tutti i collegamenti utilissimi!! Io non ho potuto fare piu di tanto perché ho seri problemi di vista, ma in questa edizione, ho voluto provare marche a me sconosciute, e mi sono divertita...ma, soprattutto, mi sono sentita parte di una grande famiglia, la famiglia del forum! Grazie ragazzi, a tutti, di cuore per avermi fatto sentire parte di voi tutti! Ho gioito per ogni puzzle postato da voi! Peccato solo che ne ho persi tanti...durante il wpd non ricevevo notifiche di fb, e i puzzles apparivano sulla mia bacheca meno frequentemente delle scorse edizioni. Ho completamente perso il puzzle.con l'aurora boreale di Mih e diversi altri....questo post in forum mi ha fatto recuperare tutto, grazie a Max :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie per le tue belle parole, Gabriella :)
    Mi è sembrato di notare negli ultimi giorni che le notifiche di Facebook si stiano nuovamente intensificando, come qualche tempo fa. Può darsi, quindi, che si sia trattato solo di qualcosa di transitorio, purtroppo accaduto proprio durante il Wpd.
    Se preferite sostituire qualche foto con altre migliori fatemelo sapere: ieri andavo un po' di fretta per concludere il prima possibile questo chilometrico post :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    Aficionados
    Posts
    618
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morzus @ 11/3/2018, 00:49) 
    Io credo che il nostro gruppo abbia vissuto l'esperienza in modo più piacevole e pacato, senza questa eccessiva frenesia, che rischia di trasformare i giocatori in macchine. Non era nostra intenzione entrare nel guinness dei primati, nè farci venire le occhiaie bruciando notti di sonno.

    Credo che il nostro gruppo abbia fatto la sua parte in modo piacevole, e i risultati sono di tutto rispetto: come Puzzle Forum Italia abbiamo piazzato ben 105.807 tessere:

    Credo che ognuno di noi abbia dato il massimo, e possiamo solo essere fieri, TUTTI, di quanto prodotto.
    E' stata davvero una bella esperienza, mi piace sottolineare anche che siamo stati un gruppo molto variegato e abbiamo coperto diversi generi (mappe, fantasy, animali, cinema, arte, rivisitazione storica) e senza presentare alcun duplicato.

    Anche se con le due Audrey ci siamo andati abbastanza vicino :P


    Siamo davvero un bel gruppo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    È vero! Evviva noi!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    thumbup
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabriella1962 @ 10/3/2018, 18:02)
    Congratulations to Francesco Konkoni from Neuro! Avete letto le scritte? Che forte, Günther mi fa ammazzare!!!! Bravo Frences!!!!!

    Grazie! Neuro è gemellato con Mendrisio
    non so se qualcuno è riuscito a capire che scriveva Google per lo spagnolo o le interpretazioni dei nomi tedeschi...

    Il premio l'ho scelto ma non lo dirò, penso di conservarlo per il 2019, unico indizio "quasi sicuramente piacerà a Giusi"

    CITAZIONE (Morzus @ 11/3/2018, 12:13)
    CITAZIONE (ezia z. @ 11/3/2018, 10:27) 
    Grandi tutti. Per me siete stati tutti bravissimi.
    I puzzle proposti che mi sono piaciuti di più sono stati quelli di Francesco. Rispecchiano i miei gusti e apprezzo l'originalità.

    Concordo. Ci sono stati almeno due soggetti che mi hanno colpito particolarmente. Da premiare la ricerca di rarità e di originalità :)

    Grazie! Lo scopo che mi ero prefisso stavolta (devo averlo già scritto/detto mah! ) era fare qualcosa di diverso e, possibilmente, mai provato. Fatta eccezione per il Master Piece tutti i puzzle erano di marche mai provate (anche se devo riscontrare che la MB ha/aveva lo zampino ovunque nelle produzioni inglesi).
    Per l'originalità entrambi avete fatto la vostra parte, anche se in generale un po' tutti.
    Max! I soggetti che ti hanno colpito... Uno si è capito, l'altro?

    CITAZIONE (Morzus @ 11/3/2018, 12:13)
    CITAZIONE (ezia z. @ 11/3/2018, 10:27) 
    Infine ringrazio pubblicamente Morzus per non essersi suicidato ad ogni mio messaggio d'aiuto...

    Acc .. sei stata ad un passo dal riuscirci, che peccato, sarà per la prossima volta :D

    Serve una mano? Una fune? Un coltello o anche un bisturi (credo me ne avanzerà qualcuno)?

    CITAZIONE (genietto84 @ 11/3/2018, 18:55) 
    Credo che ognuno di noi abbia dato il massimo, e possiamo solo essere fieri, TUTTI, di quanto prodotto.
    E' stata davvero una bella esperienza, mi piace sottolineare anche che siamo stati un gruppo molto variegato e abbiamo coperto diversi generi (mappe, fantasy, animali, cinema, arte, rivisitazione storica) e senza presentare alcun duplicato.

    Quoto incondizionatamente, nonostante alcuni parti sofferti e altri non andati a buon fine :(

    Aggungo che, anche se meno facili da fotografare, si vede chiaramente che i Disney Schmidt sono più belli dei Ravensburger (anche se preferisco in assoluto i Tenyo).

    La nota dolente:
    non voglio dimenticare la terribile piaga dei pezzi dispersi che ci ha colpito per ben 2 volte, prima il feroce scoiattolo75 e poi il gioviale Frank, così disperato da dimenticarsi di caricare il puzzle sul MID.
    A entrami va il mio, e suppongo di tutti, sincero cordoglio.

    Per il resto, al prossimo WPD.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frences68 @ 12/3/2018, 12:37) 
    Max! I soggetti che ti hanno colpito... Uno si è capito, l'altro?

    Allora, il primo, come saprai è il rossissimo Past Times, ma devo dirti che il Rossetti mi piace tanto quanto. Se li trovassi li prenderei entrambi, subito.
    Poi ho apprezzato molto il puzzle dei gufi e.... beh, la Bettie Page... le belle donne mi inebriano, che posso farci...


    CITAZIONE (frences68 @ 12/3/2018, 12:37) 
    Serve una mano? Una fune? Un coltello o anche un bisturi (credo me ne avanzerà qualcuno)?

    Sono più per veleni e roba simile. Consiglio di somministrarmi uno yogurt scaduto, magari mentre faccio una pennichella sul divano.


    CITAZIONE (frences68 @ 12/3/2018, 12:37) 
    Aggiungo che, anche se meno facili da fotografare, si vede chiaramente che i Disney Schmidt sono più belli dei Ravensburger (anche se preferisco in assoluto i Tenyo).

    Idem per gli Schmidt. Anche i Tenyo sono molto belli, solo che costano troppo.
     
    Top
    .
444 replies since 30/8/2017, 17:07   11283 views
  Share  
.