Aiutooo non so come incorniciare il mio puzzle da 1000!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falendis
     
    .

    User deleted


    Premetto che mi sono iscritto a questo forum 30 minuti fa e che completando questo puzzle in 4 giorni da solo(1° volta) ho scoperto che amo farli e il prossimo sicuramente sarà maggiore di 1000 pezzi,ma ora veniamo al nocciolo della questione. Ho allegato la foto del puzzle in questione(spero si veda). Essendo nuovo in questo ambito non so proprio come incorniciarlo nel migliore dei modi. Leggendo le varie discussione già aperte ho scelta,come tanti,l'opzione del senza vetro per esaltarlo ancora di più. Tuttavia molto di voi riescono ad incorniciarselo da solo con vari passaggi economici e già letti ma io non credo sarei in grado di farlo, a maggior ragione che sono un principiante in tale ambito;quindi mi dovrei rivolgere ad un corniciaio che me lo faccia! Tuttavia vorrei dei consigli da voi esperti su come potrei procedere in generale una volta terminato un puzzle. Questo che è finito è ora conservato nella scatola originale in grandi pezzi adagiati su fogli di carta. Ho fatto bene? Aiutatemi vi prego! :unsure: :cry: :cry:

    0c5E66e

    Edited by Furetto - 25/9/2019, 01:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Probabile che il tuo post sia passato inosservato perchè non ti sei presentato.
    Non ho visto saluti o nomi di presentazione e magari anche un "ciao" a inizio del messaggio con una brevissima presentazione farebbe semplicemente piacere.
    Ma forse sono pignola ed esagerata io ^_^

    Visto che non te la senti nel fai da te, cosa comunque non semplice o da tutti, puoi tranquillamente andare da un professionista col puzzle spezzettato dentro la scatola facendogli presente che lo vuoi senza vetro, di tutto quello che c'è da fare se ne occuperà lui.