AIUTO Puzzle "impossibile"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martamm
     
    .

    User deleted


    Cari amanti dei puzzle,

    innanzitutto spero di dare il via alla discussione nel modo giusto, perché sono appena entrata in questo forum e nonostante abbia letto le varie indicazioni, sono ancora inesperta.

    Volevo chiedervi un aiuto, un consiglio o un incoraggiamento per portare a termine questo puzzle :

    JUiNbDq

    Si tratta di un puzzle clementoni da 1000 pezzi, con soggetto Disney, esattamente la carica dei 101.
    Mai nome fù più azzeccato: è veramente impossibile!

    Sono una studentessa fuori sede, l'ho acquistato pochi giorni prima di Natale e avevo in previsione di farlo durante le vacanze natalizie, per poterlo aggiungere alla mia collezione di puzzle Disney incorniciati nella mia camera.
    L'unico inconveniente è stato che non sono riuscita a concluderlo... anzi a iniziarlo!!
    Ho fatto la cornice e qualche altro pezzo ma credetemi, ho gettato la spugna!
    Un po' per la demoralizzazione nel non riuscire ad andare avanti, un po' per il poco tempo a disposizione.

    Prossimo obiettivo è quello, quando tornerò nella mia città natale di riniziarlo e concluderlo, per poi poterlo ammirare una volta incorniciato.

    Potete darmi un consiglio su come procedere?
    Ve ne sarei estremamente grata!!

    Grazie in anticipo,
    Marta :)

    Edited by Morzus - 18/1/2018, 10:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Penso che bear-it possa comprenderti perfettamente, visto che al momento ne ha accantonato uno dei Trolls della stessa tipologia :D

    Se non erro genietto84 ne ha fatto tempo fa uno di Nemo, magari potrebbe darti qualche indicazione.
     
    Top
    .
  3. martamm
     
    .

    User deleted