Puzzle Italia chiude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    Riporto quanto pubblicato nella home del sito nella traduzione automatica di Google

    CITAZIONE
    Gentili clienti e partner,

    Oggi dobbiamo essere portatori di tristi notizie ..
    La società Geschenke am Rathaus Hansen GmbH cesserà tutte le attività commerciali entro il 31.03.2018.

    Purtroppo, il passaggio a una nuova generazione non ha avuto successo. Dopo oltre 40 anni nel mondo dei giocattoli e dei puzzle, dobbiamo dire "Arrivederci".

    Vorremmo ringraziare tutti i nostri straordinari clienti, che sono stati fedeli a noi in tutti questi anni. E 'stato un sacco di divertenti giochi di spedizione e puzzle per te in quasi ogni angolo del mondo. Grazie mille!

    Un grande ringraziamento a tutti i nostri produttori e distributori. Ci hai accompagnato dall'inizio fino alla fine. Siamo grati per il vostro sostegno continuo che è stato ed è oltre ogni immaginazione.

    E, ultimo ma non meno importante, per tutti gli appassionati di puzzle là fuori, per tutti gli impiegati dell'ufficio postale e camionisti, per tutti i maghi IT, per tutti gli spedizionieri e spedizionieri, per tutti gli amici e partner di Geschenke am Rathaus Hansen GmbH, tutti voi avere il nostro più grande rispetto e grazie mille!

    Hai reso il nostro lavoro utile, un lavoro per e in collaborazione con i nostri clienti e partner!

    A breve, informeremo tutti i clienti sui quali verranno consegnati i backorder e che dovremo annullare.

    In caso di domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti come al solito.



    L'amministrazione

    Friburgo, gennaio 2018

    la versione in inglese
    Dear customers and partners,

    Today we have to be the bearer of sad news..
    The company Geschenke am Rathaus Hansen GmbH will cease all business operations by 31.03.2018.

    Sadly, the transition to a new generation was not successful. After more than 40 years in the toy and puzzle business we have to say “Goodbye”.

    We would like to thank all our tremendous customers, who were faithful to us over all those years. It was a lot of fun shipping toys and puzzles for you in nearly every corner of the world. Thank you very much!

    A big thank you to all our manufacturers and distributors. You accompanied us all the way from the very start to the very end. We are grateful for your ongoing support that was and is beyond imagination.

    And last but not least, to all the puzzle fans out there, to all the post office employees and truck drivers, to all IT wizards, to all freight forwarders and dispatchers, to all friends and partners of Geschenke am Rathaus Hansen GmbH, you all have our greatest respect and Thank you a lot!

    You made our work worthwhile, a job for and in cooperation with our customers and partners!

    Soon, we will inform all customers which backorders will be delivered and which we will have to cancel.

    If you have any questions, do not hesitate to contact our customer support as usual.



    The management

    Freiburg, January 2018



    Stanno svuotando i magazzini, capitale sul groppone, senza approvvigionamenti ulteriori, nulla toglie quindi che con l'approssimarsi del 31 marzo ci possano essere forti sconti su quello che è rimasto.

    Le avvisaglie, viste a posteriori, c'erano tutte, scarso approvvigionamento e disponibilità, sito mal funzionante, ecc.

    Un venditore, storico, in meno che con tutti i suoi bei difettucci, in particolar modo le spedizioni da calendario e le disponibilità aleatorie, ha accompagnato molti di noi negli acquisti.
    Speriamo che il vuoto almeno non intacchi la concorrenza e quindi non aumentino i prezzi.

    Giusto stamattina ho piazzato quello che sarà, probabilmente, il mio ultimo ordine presso di loro.

    Addio puzzle italia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Io ho mandato una mail ieri. Ho chiesto il pagamento in contrassegno, che è presente nelle opzioni, ma poi in realtà non è vero. Non vorrei pagare anticipato per poi non vedere nulla arrivare. Ho scelto circa 16 puzzle, e non mi va di spendere circa 160 euro così, senza garanzie.
    Ad ora non mi hanno ancora risposto. Non mi pare un ulteriore buon segno.
     
    Top
    .
  3. sara1979
     
    .

    User deleted


    peccato non abbiano gia piu i puzzle grandi..solo fino ai 2000 pezzi.... sinceramente anche io avessi comprato da loro avrei in un certo senso preteso il contrassegno .... non so se avrei ordinato pagando anticipatamente....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    prevedono, tuttora, il pagamento paypal quindi non c'è problema, i soldi non si perdono
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    A futura memoria, giusto la home:

    Gennaio 2018

    Ottobre 2017

    e si può andare indietro fino a febbraio 2006
     
    Top
    .
  6. aponia
     
    .

    User deleted


    Peccato, avrei voluto fare anche io qualche ordine ma così non so di che tempistiche si parlerebbe....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi dispiace moltissimo, per me era un'importantissima fonte di approvvigionamento...
    E mi dispiace anche per loro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io ho acquistato praticamente sempre da loro, salvo centri commerciali e in un paio di occasioni su amazon.
    È davvero un peccato.
    L'ultimo acquisto se trovo qualcosa ancora, lo faccio, ho sempre pagato con bonifico bancario anticipato e continuerò così, al massimo mi rimborsano la cifra.
    :( che tristezza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non ho particolare affezione per questo store online, ci ho fatto solo un acquisto nel 2014, poi sono stato frenato dai costi di spedizione.

    Dispiace sempre comunque che un soggetto che ormai rappresenta un vero e proprio riferimento per agli acquisti online di puzzle debba chiudere i battenti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    A me invece dispiace proprio per i costi di spedizione: dove lo trovo un altro store che mi fa pagare 24 € di spedizione in Svizzera per pacconi di 20-25 kg? :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    arrivata mail di conferma spedizione con conferma del tracking su dhl.de (purtoppo).

    costo spedizione 12€ su un totale di 90€.

    per quanto possono esistono ancora :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Aggiungo anche, complici probabilmente ordini disdetti / cancellati, qualcosina riappare pure con la solita dicitura "Disponibile...quasi esaurito!".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    dimenticavo, ieri è arrivato pacco con puzzle ordinati.

    segno che comunque stanno facendo fronte agli impegni presi
    Questo comunque senza impegnarsi ulteriormente con ordini fuori giacenze e disponibilità
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Mi sorprende che stiano chiudendo.
    Proprio un mese fa ne avevo comprato da loro due puzzle Castorland.
    Credo che a frenare siano stati i costi di spedizione piuttosto alti.
    Comunque c'è sempre Amazon e altri siti online, ma nella maggior parte non c'è la lingua italiana...

    Edited by Morzus - 3/2/2018, 22:08
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    non credo che 2 bastino :D
    da quanto si può immaginare, dallo scritto, semplicemente c'è stato un passaggio generazionale al timone della barca che non si è saputo adeguare al sempre maggior numero di store on-line che spuntano come funghi (uno per tutti proprio Planet puzzle).

    Capita, ti adatti o ti estingui brutto ma è una legge di importanza non trascurabile purtroppo quasi in ogni campo :(
     
    Top
    .
25 replies since 29/1/2018, 15:36   1032 views
  Share  
.