Aiuto per riconoscimento Puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono un fotografo professionista di luoghi abbandonati e visitando un vecchio monastero mi sono imbattuto in questo puzzle polveroso. Qualcuno potrebbe darmi una mano per risalire al nome della confezione di questo (allego foto) ? Magari indicandomi anche se da qualche parte esiste un database in cui posso cercare. Potrebbe essere anni 90 o 80. Grazie in anticipo, sto cercando disperatamente la città raffigurata in questo puzzle :)

    GDrxHj9

    Edited by Furetto - 24/9/2019, 21:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Non so aiutarti per il riconoscimento di puzzle... ma anche io sono appassionata di luoghi perduti, ti lascio un link con alcune foto di luoghi in Brescia e d'intorni.
    www.facebook.com/losthouses/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao Nicola!
    Hai lanciato una sfida, con questa foto. Non facile riconoscere una foto di un puzzle molto datato, e praticamente quasi distrutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non puoi assemblarlo e poi mandarci la foto finito? Sarebbe tutto piu semplice :lol: :lol: :lol: scherzo eh! Mi spiace, non so aiutarti... :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline