Amor Sacro 13200 Pezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    7,249

    Status
    Offline
    Salve,

    sapete dirmi se è possibile reperire questo puzzle da 13200 pezzi? a quanto ho capito ormai non lo fanno più (ma perchè i puzzle belli li tolgono!? boh...).

    Bello anche quello dell'annunciazione ma a quanto pare anche quello non lo fanno più...

    Ho scoperto da poco questa mia passione e vorrei cimentarmi su una pezzatura elevata ma i 13200 che trovo su amazon non mi piacciono e quello da 40320 pezzi mi sembra davvero eccessivo sai come impresa che come costo....

    grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    È reperibile solo con molta fortuna.

    Ogni tanto su ebay rispunta fuori, però in genere è dai 300 € in sù se ancora sigillato, se appare a meno sparisce in un batter d'occhio.
    Usato può già avere prezzi più abbordabili ma è più alto il rischio di qualche pezzo mancante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    7,249

    Status
    Offline
    caspita.... prezzi esagerati.... l'assurdità è che quelli belli non li producono più..... mah! rimarrò su pezzature minori allora....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    I gusti son SEMPRE soggettivi.
    E per fortuna cambiano anche i soggetti altrimenti non avrebbero giro e solo un tot di persone comprerebbe quel singolo puzzle (non parlo di questo in questione ma in generale: IO non prenderei mai il 13200 di James Hautman Band of Thunder o Lahaina Vision di Lassen)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Il problema è che dai 5.000 in sù c'è grossa penuria di soggetti d'arte classica, ogni anno le nuove proposte ruotano principlamente su foto, su collage e su artisti contemporanei, perlopiù soggetti in computer grafica.

    Quest'anno, 2018, niente di nuovo.
    Nel 2017 è uscito il 12.000 della Educa del muro con alcuni capolavori, soggetto che reputo orrendo per il muro in CG e per l'accostamento di opere senza altra logica del riempire lo spazio.
    Nel 2016 la brasiliana Grow ha proposto il Bombardamento di Algeri da 5.000.
    2015, niente a riguardo.
    2014, Clementoni esce con Vedute di Roma Antica, ed è già fuori produzione ed introvabile. Educa propone la volta della Sistina da 18.000, la Trefl da 6.000 e la Raven da 5.000, tre marche con lo stesso soggetto nello stesso anno in pezzature differenti....
    2013, non c'è trippa per gatti.
    2012, Educa propone il 6000 di Alessandro il Grande che visita lo studio di Apelle, più introvabile del vecchio 8.000.
    2011, Educa, il Giardino delle Delizie da 9.000 che propone ancora oggi.
    2010, la Grow con il Banchetto Nuziale di Bruegel da 8.000
    2009, Il Bombardamento di Algeri da 9.000 per la Ravensburger, l'incoronazione di Napoleone da 6.000 per la Educa.
    2008, Bal au moulin de la Galette da 5.146 per la giapponese Yanoman.

    Dei 13.200 della Clem che resiste al tempo, in quanto uscito nel 2006 per la prima volta è la Creazione di Adamo. L'ultima Cena del 2007 è introvabile così come Amor Sacro e Amor Profano e l'Annunciazione che risalgono però al 2002...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PSLife Italia @ 30/11/2018, 15:47) 
    Bello anche quello dell'annunciazione ma a quanto pare anche quello non lo fanno più...

    www.ebay.it/itm/292870711299

    800 € + 60 € spedizione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Prezzaccio proprio :D

    2Ht0o1M

    Edited by Furetto - 2/1/2019, 20:42
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    93

    Status
    Offline
    800 euro?
    Ma non lo vende neanche nel 2050.
    Ho mandato una mail e offerto 120 euro e un pacchetto di big babol.
    Ma ancora non ha risposto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti se qualcuno ancora è interessato sto vendendo un puzzle amor sacro amor profano da 13200 della Clementoni ancora imballato mai aperto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Anche tu?
    Sbucano come i funghi?
    Foto?
    Prezzo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Credo che abbia già scritto una ragazza... È mia sorella parliamo dello stesso puzzle 😅
     
    Top
    .
10 replies since 30/11/2018, 15:47   659 views
  Share  
.