Colla Mod Podge Puzzle Saver

Furetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Salve, come vi avevo anticipato ieri oggi ho provato questa colla protettiva. Sul retro della confezione c'è scritto che può essere usata anche per il retro del puzzle ma secondo me un normale vinavil in, quel punto basta e avanza. La colla l ho applicata con un pennello e a prima vista si presenta come una normale colla vinilica bianca. Dopo una mezzoretta viene completamente assorbita e risulta trasparente. Da una rifinitura semilucida al puzzle. Comununque ecco la foto del barattolo.

    aEyJqXQ

    Edited by Furetto - 25/9/2019, 22:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Foto prima di applicare la colla.

    wQpJAgh


    Foto del pezzo mancante!

    alLEjs1

    Ecco il risultato finale.

    5wJrQSm

    Effetto lucido.

    AhuFejl

    Scusate ma non riuscivo a caricare le immagini. Spero che ora sia tutto apposto.

    Conclusioni. Non ho esagerato con la colla e l'effetto mi piace molto. Sui video su YouTube usano parecchia colla e il puzzle sembra quasi cancellarsi mentre la passano.
    Sulla durata solo il tempo ci potrà dare informazioni. Per ora sono soddisfatto.

    Ps se qualcuno conosce il nome del puzzle me lo può dire? Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    La scatola riporta due titoli: "Galaxy of Life" e "Galaxie", opera di Christian Riese Lassen, Ravensburger 17012 8.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Grande! Grazie mille! Purtroppo la scatola l ho dovuta buttare che era in condizioni pietose.
     
    Top
    .
3 replies since 22/8/2019, 16:57   210 views
  Share  
.