Proposta assemblaggio puzzle per conto terzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marina Nardo
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Marina Nardo di 44 anni, avete un puzzle e non riuscite a farlo? Posso farlo io in breve tempo, sistemandolo a tasselli con carta adesiva, grandi quanto la scatola del puzzle che potrete spedirmi al mio indirizzo: Marina Nardo Via Orti 44, 98066 Patti (ME)
    Ovviamente non rispondo di pezzi mancanti, quindi se la scatola fosse stata già aperta tenete conto che potrebbe anche succedere che perdiate un pezzo. Se ci tenete a fare un bel quadro che risulti avere una bella immagine trovata su di un puzzle io mi prendo 0,05 € a pezzo. Es: un puzzle da 500 pezzi vi costerà 25,00€ più spese di spedizione per rispedire la scatola a voi con i tasselli del puzzle incollati. Ovviamente da 500 pezzi può essere il puzzle più piccolo poi ci sono da 1000 da 2000 da 5000 da 6000 pezzi e oltre.......
    PS: Ormai i lavori bisogna inventarseli purtroppo......
    ed io mi sto buttando in tutto e per tutto adesso che ho perso mio padre....
    Ho dimezzato il mio listino prezzi, penso che adesso qualcuno se ne accorgerà....

    Edited by Marina Nardo - 19/12/2019, 11:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao, Marina, le buone intenzioni sono molto apprezzabili, ma i prezzi sono totalmente improponibili. Quale pazzo spenderebbe mai 200 euro per farsi costruire un 2000 pezzi? O anche solo 50 euro per un 500?

    Credo che occorra rivedere decisamente il listino prezzi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Museo d'arte è una realtà da diffondere nel net
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,351
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    E secondo me rivedere anche la destinazione di questa offerta... qua siamo tutti degli appassionati costruttori di puzzle... puoi provare in altri gruppi dove ho visto persone cercare questo servizio perché affascinate dai puzzle ma solo nel guardarli e non assemblarli.
    In bocca a lupo per tutto !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Mi associo ai 2 interventi precedenti. Un grosso in bocca al lupo x tutto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Idem 😊
     
    Top
    .
4 replies since 16/12/2019, 21:40   446 views
  Share  
.