Cercasi disperatamente puzzle di Elvis Presley anni '80

MonkeyBizArt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyBizArt
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    premesso che non m'intendo affatto di puzzle, mi rivolgo a voi appassionati sperando possiate aiutarmi, visto che con le varie ricerche su Google non ne vengo a capo. Per fare un regalo ad un caro amico, sto cercando un puzzle raffigurante Elvis Presley che suona la chitarra in cui sia presente un elemento rosso (forse una sciarpa o la chitarra stessa), che fosse in produzione in Italia fra fine anni '70 e primi anni '80. Purtroppo non ho altre informazioni, poichè si tratta di un puzzle che gli fu regalato quand'era piccolo e che non ha più e ovviamente non vorrei indagare troppo a fondo per non rovinare la sorpresa.
    Qualunque tipo d'informazione su produttori dell'epoca, siti di riferimento o altri forum che possano aiutarmi a risalire all'oggetto in questione è il benvenuto.
    La mia eterna riconoscenza a chi vorrà aiutarmi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Potrebbe essere questo?

    IIAXTg9

    O quest'altro?

    Elvis_Album_Covers_puzzle_NMR65246

    La vedo difficile.

    Edited by Furetto - 10/4/2020, 10:32
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Il primo è della Whitman e gli macherebbe la chitarra, il secondo della Aquarius forse all'epoca non esisteva neppure. In ogni caso dubito fortemente che tali marche fossero in vendita in Italia ai tempi, che è l'altra grosso vincolo.

    Ci sarebbe questo che sembra essere un Clementoni ma sto ancora indagando, ma è estremamente difficile risalire a cose di una quarantina di anni fa.

    gsZ1h61
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Adoro Elvis, e quest'ultimi puzzle è decisamente il più bello blush2
     
    Top
    .
  5. MonkeyBizArt
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie a tutti per i contributi. Forse potrebbe essere quello postato da Furetto (che mi è inedito) , gli altri non mi tornano come immagine e li avevo già visti in giro, mentre quello che sto cercando il mio amico non è più riuscito a trovarlo, quindi dev'essere un'edizione particolare. Purtroppo dev'essere necessariamente quello per il fattore sentimentale. Furetto posso chiederti qualche informazione sul tuo puzzle? Provo a cercarlo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    L'immagine l'ho presa da ebay USA

    Da come è descritto, sembra che sia stato appeso inchiodandolo direttamente a muro. Per il resto il puzzle è introvabile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Puoi trovarlo QUI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Wrebbit: che abbiano anche loro gli angoli arrotondati? Oppure hanno riproposto lo stesso soggetto, chissà!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 10/4/2020, 20:01) 
    Puoi trovarlo QUI

    Mi raccomando attenti alle eventuali frodi.
    Mi capitò con un 4000 della Venere di Botticelli, costava pochissimo e alla fine, fortunatamente acquisto bloccato, era un sito cinese che frodava soldi dalle carte di credito.
    Quindi se è papabile l'acquisto ti ricordiamo di fare attenzione, poi la colpa non ricade nel forum per eventuali acquisti errati.
     
    Top
    .
8 replies since 10/4/2020, 08:58   176 views
  Share  
.