Nascita di Venere, Sandro Botticelli - Clementoni 34513 (Museum Collection)

Christinep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christinep
     
    .

    User deleted


    Eseguito in 2 settimane. Qualità dell 'immagine ottima. È stato molto piacevole da realizzare.

    XbsRqBN

    VxGOY9I

    gjMa6Zr

    GOHnVn4

    fk5s3jg

    Scusate ho sbagliato codice è il 34513

    Edited by Furetto - 20/11/2023, 23:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Titolo sistemato, non solo il codice, raddrizzate anche tutte le foto e integrato con la foto della scatola (obbligatoria!), visto che la tua è anche un'edizione particolare con il logo della galleria degli uffizi.

    CITAZIONE (Christinep @ 13/4/2020, 18:35) 
    Eseguito in 2 settimane. Qualità dell 'immagine ottima. È stato molto piacevole da realizzare.

    Beh, è un Clementoni :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    È un mio sogno trovare questo 4000 pezzi, integro e a poco prezzo :P
    Per cui ricerca che ho abbandonato da tempo :D

    Complimenti, bellissimo!!

    CITAZIONE (Furetto @ 13/4/2020, 20:30) 
    raddrizzate anche tutte le foto

    con la prima foto mi sembra di essere a testa in giù rivolta dall'altra parte :D ahahahahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Made In Heaven @ 13/4/2020, 22:58) 
    È un mio sogno trovare questo 4000 pezzi, integro e a poco prezzo :P
    Per cui ricerca che ho abbandonato da tempo :D

    Avevo messo le mani su una copia anni fa, scatola senza logo degli uffizi, se lo rivedo in giro te lo segnalo.

    Da 4000 c'è anche un educa, immagine meno tagliata ma bandone sotto con la scritta "Nascita di Venere" e il nome di Botticelli più in piccolo

    CITAZIONE (Made In Heaven @ 13/4/2020, 22:58) 
    con la prima foto mi sembra di essere a testa in giù rivolta dall'altra parte :D ahahahahahah

    e lo so, però vedere il cielo in basso era peggio, si capiva meno la fase di costruzione, altre poi invece erano sdraiate di lato, i telefonini saranno anche comodi per fare le foto, ma hanno di questi inconvenienti...
     
    Top
    .
  5. Christinep
     
    .

    User deleted


    Grazie per la sistemazione.Non sapevo che fosse un'edizione particolare. Infatti sulla scatola c è il logo della galleria degli Uffizi.

    Visto la situazione all'inizio non avevo un supporto adatto alle dimensioni del puzzle e l'ho fatto sul tavolo a pezzi. Era molto scomodo poi ho trovato un cartone gigante bello rigido e ho potuto terminarlo con l'immagine intero. Ecco il motivo per il quale non ho foto interessanti sulla costruzione. Buona giornata.
     
    Top
    .
  6. Christinep
     
    .

    User deleted


    Non avendo spazio dove poter appenderlo in casa se vuoi te lo potrei vendere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    E' molto bello. ^_^
     
    Top
    .
  8. Christinep
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christinep @ 14/4/2020, 13:22) 
    Non avendo spazio dove poter appenderlo in casa se vuoi te lo potrei vendere.

    Saresti troppo gentile! :]
    Sentiamoci in privato per il prezzo.

    Edited by Made In Heaven - 26/10/2021, 14:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Museo d'arte è una realtà da diffondere nel net
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,351
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Made In Heaven @ 13/4/2020, 22:58) 
    È un mio sogno trovare questo 4000 pezzi, integro e a poco prezzo :P
    Per cui ricerca che ho abbandonato da tempo :D

    Quando si parla di Arte , buttami sempre un fischio , ne ho venduto uno marcato educa 4000 a soli 50 euro nuovo!

    Edited by Furetto - 15/4/2020, 12:27
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Christinep Salve, mi scuso se mi permetto di scriverle ma ho il suo stesso puzzle (Nascita di Venere di Botticelli da 4000 pezzi). Mi manca un pezzo ma non ho più la scatola quindi non ho il codice prodotto e il codice lotto presente all'interno per richiedere il pezzo alla Clementoni. Potrebbe in qualche modo aiutarmi fornendomi queste informazioni? Dalle immagini da lei pubblicate il pezzo in questione ha la stessa forma del suo.
    Sperando in una sua risposta mi scuso ancora per il disturbo e la ringrazio in anticipo.
    Saluti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Purtroppo, anche sapendo il codice prodotto che trovi scritto nel titolo di questa discussione (34513) e il codice lotto di un altro puzzle che apparentemente ti sembra avere lo stesso taglio, non ti sarà di alcun aiuto: il puzzle in questione è fuori produzione da diversi anni e nessun produttore offre rimpiazzi in questi casi, al massimo ti potrebbero mandare un 4000 di quelli a catalogo. L'alternativa è provare a ricostruire il pezzo o trovare un'altra copia che penso sia più economico che ricorrere al jigsaw doctor.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Furetto @ 22/8/2022, 17:45) 
    Purtroppo, anche sapendo il codice prodotto che trovi scritto nel titolo di questa discussione (34513) e il codice lotto di un altro puzzle che apparentemente ti sembra avere lo stesso taglio, non ti sarà di alcun aiuto: il puzzle in questione è fuori produzione da diversi anni e nessun produttore offre rimpiazzi in questi casi, al massimo ti potrebbero mandare un 4000 di quelli a catalogo. L'alternativa è provare a ricostruire il pezzo o trovare un'altra copia che penso sia più economico che ricorrere al jigsaw doctor.

    Ti ringrazio. Proverò a fare un tentativo giusto per scrupolo ma temo tu abbia ragione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Tra l'altro, questo puzzle ora è in mano mia.
    Christine me l'ha venduto perché sinceramente è uno di quei puzzle/quadri che avrei sempre voluto comporre ma non da 1000 pezzi.
    Lo avevo anche iniziato, post mappa da 5000 pezzi, in epoca del primo lockdown.
    Poi però in estate la vita lavorativa tornò "nella norma" come una parte della mia vita tra scalate, montagna, sport ecc e lo archiviai.
    Sono sicura che un giorno lo farò, ma sarà in un futuro quando la mia nana sarà più grande e gestibile :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    7,249

    Status
    Offline
    Bellissimo puzzle, da qualche tempo sto cercando di recuperarlo, se salta fuori pensatemi :D
     
    Top
    .
14 replies since 13/4/2020, 17:22   641 views
  Share  
.