Ci riproviamo: Secondo Puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    dopo esserci divertiti, l'inverno scorso, con i Gufi della Castorland da 2000 pezzi, io e la mia compagna stiamo scegliendo un nuovo puzzle con cui impegnarci nei prossimi giorni.
    Il puzzle dei gufi lo abbiamo completato in 5 giorni, ma per sceglierlo abbiamo impegnato più tempo.
    E anche stavolta, la scelta richiede un certo studio e investigazione.
    Ci siamo trovati molto bene con Castorland, l'avevamo scelto solamente per il tema e per il numero di pezzi, siamo stati fortunati, poi leggendo sul forum, abbiamo scoperto essere una marca di ottima qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ha un altro grande vantaggio per noi: i sacchetti separati. Anche se immediatamente, appena aperta la scatola dei gufi, la prima cosa che ho fatto è stata quella di aprire entrambe le bustine e mischiare istantaneamente tutti i pezzi. Solo dopo mi sono reso conto del disastro!
    Comunque questa caratteristica delle bustine separate ci permetterebbe di cimentarci in un puzzle da 3000 o da 4000 senza avere un incremento della difficoltà che preoccupa la mia compagna.
    Al momento pensiamo di restare fedeli alla Castorland e siamo propensi al underwater life da 4000 pezzi, che si presenta con 3 bustine da 1333 pezzi, quindi fattibile per il nostro livello di pazienza e abilità.
    Stiamo ancora decidendo per questioni estetiche per il fatto che forse i pesciolini e i coralli non di distinguono bene dallo sfondo e per osservarli bene bisogna avvicinarsi molto, a differenza dei gufi che ci piacciono molto e sono chiaramente distinguibili anche da lontano.
    E tra l'altro l'ho trovato su Amazon a 79€, su molti altri siti è esaurito, e un altro sito l'ho trovato nuovo a 15€+22€ di spedizione, mi preoccupa un pò questa differenza enorme dei prezzi.
    Mi è piaciuta moltissima la soluzione di installarlo una volta terminato su un pannello multistrato da 15mm con cornice a giorno, le foto che ho trovato qui sul forum, proprio relative a questo puzzle sono bellissime.
    Insomma nei prossimi giorni scegliamo, ordiniamo e poi ci mettiamo all'opera, magari con qualche foto di tanto in tanto per testimoniare l'avanzamento dei lavori.
    Eventuali consigli e suggerimenti su altri puzzle e rivenditori online dove poter cercare sono benvenuti!
    Grazie a tutti,
    ciao
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2020, 10:17   120 views
  Share  
.