Cosa ne fate poi dei puzzle...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Prov. Gorizia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi sono sempre domandato, poi uno del puzzle che ha completato cosa fa, lo incolla e incornicia, già uno due tre ma poi quando i muri finiscono.... Io personalmente quelli che ho fatto li ho smontati e rimessi nella scatola, adesso che volevo metterli sul forum non posso perchè al tempo i telefonini non c'erano, è rimasto solo uno che è nell'ufficio di mia moglie. Un Rialto da 1500 o 2000 non ricordo sparito, uno non visto nei vostri archivi Chicago mi pare un Clementoni da 4-5000 pezzi dopo due anni di sposta li sposta la mia madre l'ha spostato nelle immondizie. Peccato, adesso ho ripescato Neuschweinstein da 5000 iniziato una decina d'anni fa (forse molti di più anche 20) fatto al 50% praticamente manca il cielo, e forse per me è troppo comincio ad essere in difficoltà.

    f4CxUN7

    WSNu9Ns

    AqUwexl

    pwQYJS1

    B06uQm3

    CDcqR3f

    Ciao Paolo

    Edited by Furetto - 27/1/2021, 18:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    I miei tornano in scatola divisi a sezioni (lasagnati).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    io li appendo tutti, ma ne ho completati davvero pochi (forse una decina). Qualche puzzle aspetta di essere incorniciato da 6 anni...
    Per questo motivo faccio pochissimi puzzle, mi si stringe il cuore all'idea di disfarli.
    Negli ultimi anni ho accumulato altri 6 puzzle e sono già tanti per le pareti, infatti qualcuno penso di regalarlo a mo' di quadro...
     
    Top
    .
2 replies since 28/12/2020, 14:48   239 views
  Share  
.