Giudizio di Paride, Henryk Siemiradzki - Puzzle Manufacture M2019-007-MS, 6.930 pezzi

Ciosca72

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Finalmente è arrivato! Lo aspettavo con impazienza....confezionato come un tesoro ....bellissimo! Sono senza parole...come i bambini sono contenta !!! Grazie Furetto dell'aiuto e di tutto!!! Non riesco a inserire le foto...ma abbiamo quelle di Furetto!!! A presto...per aggiornamenti a quando lo comincero'

    Edited by Made In Heaven - 12/10/2021, 12:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serenissimo

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Problemi di che tipo? C'è la guida per imgur oppure puoi usare ffupload, la nuvoletta azzurra tra le iconcine di quando mandi un messaggio...

    Prevedi di cimentarti nell'impresa a breve? :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    I problemi sono dovuti alla mia ignoranza tecnologica! Cercherò di superarla! In merito alla realizzazione del puzzle in realtà volevo aspettare...ma non credo di farcela...comincerò a smistare i pezzi oggi mi sa. L'unica cosa che mi dispiace e non poter unire le buste: dovrò farne una alla volta per mancanza di spazio totale...

    20210308_145740

    20210308_150233

    20210308_150611

    Ce l'ho fatta!😉 grazie

    Edited by Made In Heaven - 12/10/2021, 12:00
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Bellissimo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sono nuovo del forum e non mi sono mai cimentato in un puzzle cosi grande...e talmente bello che sto pensando di comprarlo anche io!!mi chiedo se e possibile assemblare i pezzi di una busta per volta o bisogna aprirle insieme...mi spiego meglio...nella prima busta non vi sono pezzi delle scene contenuti nella seconda busta?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    No non credo almeno io so che i puzzle dividi in buste funzionano cosi: ogni busta contiene una parte " intera" nel mio caso penso che il disegno sia diviso a metà per ogni busta

    Edited by Made In Heaven - 12/10/2021, 12:01
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serenissimo

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Sì, dovrebbero corrispondere alla metà sinistra e alla metà destra. Quando lo feci io però li mischiai, averli tenuti separati mi sarebbe sembrato di fare due puzzle da 3465 pezzi uno di seguito all'altro anziché uno solo di 6.930 pezzi, avendo a disposizione un piano di lavoro adeguato me lo sono potuto permettere altrimenti avrei dovuto giocoforza optare per la separazione.
    Tra l'altro recentemente è stata aggiunta anche la possibilità, con un piccolo extra, di avere una suddivisione in più sacchetti rispetto a quella standard.

    Comunque c'è anche la possibilità di comprare il fratellino minore di soli 1008 pezzi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Anche io avrei voluto tanto farlo per intero l'ho preso per quello...ma non ho fatto mente locale sulle misure!!!

    Edited by Made In Heaven - 12/10/2021, 12:02
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Buongiorno! Furetto posso chiederti quanti pezzi compongono meta' della cornice in una busta? Grazie

    Edited by Made In Heaven - 12/10/2021, 12:02
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serenissimo

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    I 6930 pezzi e relativa cornice sono divisi in 2 saccehtti, metà dei pezzi della cornice di un sacchetto equivale ad un quarto del totale, o la domanda non è formulata correttamente o non capisco a che ti serva tale dato, in ogni caso il puzzle è 126 x 55 e ti fai i conti che vuoi :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Forse è posta male la domanda comunque volevo sapere quanti pezzi c'erano nella metà della cornice per capire se avevo individuato tutti i pezzi della cornice...lo smistamento non è ultimato e volevo essere facilitata. Grazie lo stesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serenissimo

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Beh così è più chiaro, metà cornice sono 179 pezzi, o se preferisci 177 con un lato piatto più 2 angoli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    436
    Location
    vicino a Torino

    Status
    Offline
    è così bello, perché è finito nel cimitero?? :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serenissimo

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Il sottotitolo di questa sezione recita: "Qui giacciono i puzzle mai nati o morti d'inedia per il lungo abbandono".

    Se vedi l'ultimo aggiornamento rilevante, le foto della scatola e del contenuto, risale a più di 9 mesi fa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    436
    Location
    vicino a Torino

    Status
    Offline
    sì ho visto.... mi chiedevo come mai un puzzle così bello fosse stato abbandonato...
    capisco quelli brutti, tremendamente difficili, noiosi... ma questo... :o:
     
    Top
    .
14 replies since 8/3/2021, 15:43   356 views
  Share  
.