Lupo misterioso - Marca anonima cinese 004A4 (puzzle in legno), 75 pezzi

Barbara BTwin73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    626
    Location
    Seravezza

    Status
    Offline
    E' tanto che non posto qualcosa, ho problemi di tempo libero, e spesso quando sono a casa, sono talmente stanca che non riesco a dedicarmi a nulla, figuriamoci a qualcosa che richiede un minimo di concentrazione!
    In questi due o tre anni di assenza ho fatto ben poco, ma vorrei condividere con voi questa esperienza con i puzzle in legno. Li ho visti pubblicizzati sotto il periodo natalizio, ovunque e sicuro li avrete già visti. Sono spettacolari, le forme sono varie e splendide (io almeno le trovo splendide, so che molti amano la classica forma del puzzle, ma a me non dispiacciono per nulla).
    E' stato divertente e rilassante farli, passare qualche ora spensierata fa sempre bene.

    Sono di formato "A4" (ci sono anche in formato "A5"), queste sono arrivate in scatoline bianche che saranno circa 15X10 cm, e i pezzi sono contenuti in un elegante sacchettino tipo "confetti".
    Sulla scatola non ci sono molte informazioni, solo sul coperchio è attaccato un foglio con l'indicazione del contenuto. Arrivano dalla Cina, e nonostante ciò, hanno fatto abbastanza presto ad arrivare, pensavo peggio, o addirittura di rimanere fregata.

    art. 004A4 Il lupo (la dove "A4" indica appunto la misura, circa 21x29 quella di un foglio A4)
    Nella scatola è contenuto anche un poster del formato A4

    20210926_121246

    20210123_182254_0

    20210123_182316_0

    20210129_212902_0

    20210130_083209_0

    20210130_083229_0

    Edited by Barbara BTwin73 - 26/9/2021, 12:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Un consiglio per le immagini: lascia pure selezionata la dimensione massima consentita da FFUpload che le ridimensiona già lui, altrimenti restano un po' troppo piccoline e non si capisce molto del soggetto.

    Mi servirebbero due cosette: un altro tuo messaggio così posso sistemare il materiale in due discussioni separate e, se le hai ancora, foto delle scatole.
    Grazie :)

    Per la marca suppongo sia la solita anonima cinese...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    626
    Location
    Seravezza

    Status
    Offline
    Scusa, pensavo di alleggerire ridimensionandole. Me ne ero accorta tra l'altro dopo aver postate le foto della galleria, che si potesse fare... correggo :huh:
     
    Top
    .
2 replies since 19/9/2021, 16:23   99 views
  Share  
.