Concorso Cloudberries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    E' partito domenica un concorso sul sito di Cloudberries per indovinare il titolo del loro prossimo puzzle.

    E' una parola di 9 lettere e ogni giorno esce un indizio (su Instagram, ma poi lo ripropongono nel sito).
    Ogni indizio fornisce una lettera che andrà a formare la soluzione finale, per ora sono usciti i primi 7 indizi.
    C'è tempo fino a sabato per inviare la soluzione e domenica annunceranno il vincitore tra tutti quelli che hanno dato la risposta corretta (a estrazione penso).

    Qui ci sono tutti i dettagli, gli indizi usciti (al momento sono 6, ma su Instagram è già uscito anche il 7°) e in fondo alla pagina il modulo per inviare la soluzione.

    Al momento ho dei dubbi sui 2 indizi video (quelli coi cinguettii), ma il resto dovrei averlo individuato. Non credo però sia corretto mettere le nostre soluzioni qui, dal momento che siamo in un forum aperto a tutti.

    Volevo segnalarvelo; non costa nulla (a parte fornire la propria mail...) e può essere divertente :D

    Dimenticavo: Si vincono 2 copie del nuovo puzzle, una gift card da 200$ e 2 puzzle Cloudberries a scelta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie per il suggerimento, mentalcoach, ho dato un'occhiata ma ho il cervello occupato a selezionare tessere in quantità industriale :D
     
    Top
    .
1 replies since 30/9/2021, 13:40   100 views
  Share  
.