Dolomiti - Clementoni 33506 (Landscape)

Made In Heaven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ho aperto il terzo puzzle per il WPD22 ma alla fine ho fatto poco o niente, spero nei prossimi giorni di ingranare la marcia.
    Lo trovo difficile, o forse non ho lo spirito giusto... diciamo che stare seduta col puzzle sopra il tavolo era una comodità che non conoscevo e tornare a sdraiarmi a terra ora che inizio a diventare vecchietta lo trovo troppo scomodo :D ahahahahah!

    20220118_215239

    Ore e ore di smistamento

    20220129_163836

    20220205_140338

    E fatico pure a fare il bordo :(

    20220211_080750
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    Dai Eli dacci dentro!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Guardando le vaschette di smistamento, mi sa che c'è da mettersi sotto, non è di certo una passeggiata. Ma noi facciamo tutti il tifo per te ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Purtroppo mi devo arrendere alle tempistiche e alla mia incapacità.

    Lo finirò, ovvio, ma con il tempo che mi occorrerà e mi spiace aver scelto un puzzle a me così tosto o forse averlo "sminuito" credendolo più semplice.

    Sono in alto mare, cioè proprio naufragata e mezza annegata :(

    Settimana scorsa:

    20220217_115907

    Ieri sera ero messa così.

    20220221_161607

    Pochissimi progressi... e non voglio neanche pensare a quanto impiegherò col nero e il marrone delle montagne :wacko:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    Lombardia - Cremona

    Status
    Offline
    In effetti tutta quella neve dev'essere stata un delirio...forse con le montagne andrà meglio, almeno qualche sfumatura in più dovrebbe aiutare.
    Ma quanti pezzi è??? Da assoluto novizio con poco tempo a disposizione il WPD mi sembra una follia per me :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    E' solo 3000 =_=

    Le montagne sono tutte nere / arancioni (più che marroni) con un sacco di sfumature, saranno sicuramente più difficili :cry: cioè, già lo so solo guardando i pezzi... che poi sono 2/3 di puzzle ;_;
    e poi l'angolo a sinistra del cielo è tutto scuro con qualche leggera sfumatura arancio, sarà quello, un delirio ;_;

    Non posso dire di averci dedicato poco tempo, ma neache tanto... per esempio i sabati e le domeniche alla fine sono sempre state off-puzzle... però che qualche sera ho passato un'ora e mezza sopra arrivando forse ad attaccare solo 20/30 pezzi sì... -_- <_<
    La parte facile è stata solo il cielo azzurro perchè manco le nuvole le ho trovate semplici, infatti mi sono poi spostata sul cielo e quelle sono ancora buttate là.

    Va beh ragazzi, pazienza :)
    Lo vedrete finito tra qualche mese sicuramente :D :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    Ciao Eli... soggetto tosto da fare in pochi giorni. Gia con tutta quella neve mi andrebbe insieme la vista.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    E che la neve e il cielo azzurro sono le parti più facili, nuvola e montagne saranno toste!

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Proprio quello, Daniele :)

    Tra l'altro, l'ho preso usato... e non è che avessi molti caxxi di contare le tessere... l'impressione che ne manchino c'è.
    Staremo a vedere e far la conta, alla fine...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    L'impressione che manchi qualche tessere c'è spesso e poi si rivela infondata, ma se il puzzle è usato non fa star molto tranquilli!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non fa niente, Elisa., lo completerai con calma dopo il Wpd. Speriamo, naturalmente, che non manchino pezzi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 23/2/2022, 14:34) 
    Non fa niente, Elisa., lo completerai con calma dopo il Wpd. Speriamo, naturalmente, che non manchino pezzi.

    Grazie per la comprensione Massimo *^^*
    Ovviamente una volta aperto, speravo di riuscire a farlo in tempo, ma ahimè devo affrontare la realtà. No ghea fo.
    Ieri sera sono riuscita a sistemare qualche pezzo ma solamente perchè la parte nevosa è quasi al termine e qualche pezzo più riconoscibile... veramente mi viene male a vedere il nero delle nuvole e montagne :D

    20220223_215629

    Ecco l'ultimo aggiornamento

    20220224_073734
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Ottimo avanzamento e soprattutto mi fa piacere veder tappati un po' di buchi.
    Sono rimasti quei 2 nel cielo, ma penso sia ancora molto presto per preoccuparsi :)

    Hai scelto un puzzle veramente tosto, brava!! :b:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mentalcoach @ 24/2/2022, 10:38) 
    Sono rimasti quei 2 nel cielo, ma penso sia ancora molto presto per preoccuparsi :)

    Lo spero! In realtà sono così arancio che dovrei averli già trovati da un pezzo ma tra quelli rimasti, proprio non li vedo =_= comunque mai dire mai, può essere che io sia proprio rincoglionita con questo puzzle e non percepisco le tonalità neanche se le ho davanti al naso :XD: però non mi fascio la testa finchè non avanzo meglio.

    Grazie per l'incoraggiamento!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Eccomi di nuovo alle prese con questa "bestia nera"
    Ci sto provando, è difficile lo ammetto, un pó ho sicuramente perso l'occhio e la mano, ma la fantasmagorica risoluzione di questo splendido, magnifico, perfetto Clementoni <_< >_< -_- non mi agevola l'impresa.

    Aggiornamento dopo qualche giorno di lavoro a tempo perso (sono in maternità da lunedì scorso e l'ho messo sopra il tavolo del soggiorno mercoledì.... ci sta a filo :unsure: )

    20220912_103625
     
    Top
    .
37 replies since 11/2/2022, 15:31   697 views
  Share  
.