Cerco "A l'attaque" - 2000 pezzi di Loup, 1988

MatteoComparoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    ho terminato questo capolavoro dopo 25 anni...inevitabilmente mi mancano dei pezzi.
    Lo cerco in vendita per soddisfare il mio vecchio desiderio di vederlo appeso.
    Grazie a chiunque vorrà darmi indicazioni o suggerimenti. In rete non lo si trova se non a prezzi fuori dall'ordinario.
    Matteo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Effettivamente, dopo rapida ricerca, il prezzo più "umano" che ho visto in giro, puzzle usato più spedizione si arriverebbe a circa 70 €.

    In alternativa, se hai ancora la scatola / poster c'è il classico ritaglio della parte interessata, oppure puoi provare a costruire tu i pezzi mancanti e puoi dare un occhio a questa discussione, con qualche prova potresti forse arrivare ad un risultato accettabile.

    In ogni caso per completezza di informazioni il puzzle è un Heye, codice 8650 e corrisponde a questo:

    G96ZFyB
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Gentilissimo!

    Si si è lui, lo comprai che avevo circa 20 anni...poi me ne dimenticai :(
    Ora che ho allestito una stanza con tutti i puzzle fatti mi mangio le dita a non averlo completato al tempo.
    Grazie mille, penso che a questo punto lo comprerò su una piattaforma che non apprezzo molto a quei soldini che hai citato.
    A meno non si trova.

    Grazie per tutte le info!
    Matteo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Puoi anche pazientare, c'è sempre la possibilità che qualcuno lo metta in vendita a prezzi più equi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    io se vuoi lo vendo
     
    Top
    .
4 replies since 12/3/2022, 10:01   132 views
  Share  
.