Donna Selvaggia, Sadhvi Konchada - Lemonade Pursuits 34801

mentalcoach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Questo puzzle quando l'avevo preso in pre-ordine doveva essere un 1.000 pezzi, poi per scelte del produttore che ignoro, è stato fatto da 500 pezzi.
    Siccome mia figlia questo weekend mi pressava per fare un puzzle assieme ho provato a vedere come se la cavava.
    Onestamente è ancora un po' troppo complicato. La forma strana dei pezzi e la tenuta praticamente inesistente non ha agevolato. E anche il disegno non è proprio immediato. Diciamo che il mio aiuto questa volta è stato abbastanza fondamentale. Per fortuna riuscivo spesso a fare in modo che fosse lei a piazzare i pezzi (un po' pilotata inconsciamente...), quindi è rimasta molto soddisfatta :D

    2022-03-13_10

    2022-03-130_2

    2022-03-130_3

    2022-03-130_4

    2022-03-130_5

    2022-03-130_6

    2022-03-13_10_0

    2022-03-13_10_1

    2022-03-130_7


    Poster interno

    2022-03-130_8

    2022-03-130_9

    Edited by mentalcoach - 14/3/2022, 17:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Soggetto molto carino, e a quanto vedo dalla scatola anche gli altri soggetti sono sfiziosi, per lo meno inusuali.
    Bella scelta MC!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Grazie Antonello, mi sono affezionato a questa marca ed è già il 5° loro puzzle che faccio. Mi piacciono i loro soggetti e la loro storia. Purtroppo essendo prodotti e spediti negli USA l'acquisto non è propriamente economico. Quando li ho presi erano in forte sconto, quindi sono riuscito a contenere un po' i costi.
    Rispetto ai 3 puzzle della "1° serie" che avevo preso, nei 3 successivi (1 ancora da realizzare) è stata cambiata la forma dei pezzi.
    Pur essendo io un amante dei pezzi dal taglio "strano", ammetto che preferivo la vecchia versione, che presentava comunque incastri non convenzionali :)

    Edited by Made In Heaven - 17/3/2022, 14:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    Bene mental... il tempo trascorso con lei è l'importante :b:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Bellissimo! posso gentilmente chiederti la misura del finito?
    Mi piacerebbe acquistarlo insieme a quello con i pois sui colori verde/rosa per metterli nella cameretta della bimba, ho visto i costi di spedizione, cipicchia! Li acquisti anche tu direttamente dagli USA?
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (settedinove @ 15/3/2022, 16:24)
    Bene mental... il tempo trascorso con lei è l'importante :b:

    Grazie. Dopo una settimana di lavoro poter stare un po' con la figlia nel weekend a fare puzzle assieme è veramente una goduria :]

    CITAZIONE (sonmi83 @ 17/3/2022, 10:27)
    Bellissimo! posso gentilmente chiederti la misura del finito?
    Mi piacerebbe acquistarlo insieme a quello con i pois sui colori verde/rosa per metterli nella cameretta della bimba, ho visto i costi di spedizione, cipicchia! Li acquisti anche tu direttamente dagli USA?
    Grazie! :)

    Onestamente le misure non le so e ho già smontato il puzzle per riporlo nella busta. Ma da quanto si legge nella scatola è 18"x24", cioè circa 46x61cm.
    Confermo che al momento è possibile acquistare solo dagli USA (a quanto ho visto), quindi oltre alla spedizione andranno aggiunti i dazi doganali da pagare alla consegna. Nei 2 ordini che ho fatto finora sono stati circa un 20% del prezzo complessivo di acquisto (spedizione compresa).
    Spesso fanno delle promozioni, io ad esempio li acquistai durante un 3x2. :)
     
    Top
    .
5 replies since 14/3/2022, 16:48   114 views
  Share  
.