Aiuto per valutazione puzzle 4000pz Museum Collection Clementoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    64
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ciao! ho acquistato in passato due puzzle che non ho più occasione di realizzare, volevo chiedere un aiuto per sapere quale potrebbe essere il loro valore reale.
    Sono entrambi Clementoni Museum Collection e non trovabili. in particolare:

    1. Clementoni Puzzle 34515 - 4000 pz - Veronese - Nozze di Cana
    2. Clementoni Puzzle 34513 - 4000 pz - Botticelli - Nascita di Venere

    Allora il primo è ancora sigillato, il secondo è aperto ma mai realizzato.. ho fatto una fatica a trovarlo ;_; però non ho proprio più tempo e spazi.

    Grazie mille,
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao, purtroppo non sono in grado di rispondere alla tua domanda sul valore dei puzzle. Avrei però una richiesta sperando di non andare fuori argomento e di non recarti troppo disturbo. Ho anch'io il tuo stesso puzzle (Nascita di Venere di Botticelli da 4000 pezzi). Mi manca un pezzo ma non ho più la scatola quindi non ho il codice prodotto e il codice lotto presente all'interno per richiedere il pezzo alla Clementoni. Potresti in qualche modo aiutarmi fornendomi queste informazioni con la speranza che la forma dei nostri pezzi sia la medesima?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    64
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FrancescoBis @ 22/8/2022, 11:40) 
    Ciao, purtroppo non sono in grado di rispondere alla tua domanda sul valore dei puzzle. Avrei però una richiesta sperando di non andare fuori argomento e di non recarti troppo disturbo. Ho anch'io il tuo stesso puzzle (Nascita di Venere di Botticelli da 4000 pezzi). Mi manca un pezzo ma non ho più la scatola quindi non ho il codice prodotto e il codice lotto presente all'interno per richiedere il pezzo alla Clementoni. Potresti in qualche modo aiutarmi fornendomi queste informazioni con la speranza che la forma dei nostri pezzi sia la medesima?

    ciao all'interno della scatola, oltre a una piccola brochure su botticelli, c'è una cartolina per richiedere i pezzi mancanti, e l'unico riferimento richiesto è il codice a barre del prodotto, che ti lascio:
    8005125345137
    non c'è nessun altro codice, a parte il numero dell'articolo che è il 34513 ma quello già era scritto.
    spero ti sia d'aiuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ti ringrazio tanto. Sei stato gentilissimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Museo d'arte è una realtà da diffondere nel net
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,351
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Ciao McRiki , il 4000 clementoni delle nozza di cana puoi venderlo tranquillamente ad 80 euro! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    64
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franket @ 24/8/2022, 20:32) 
    Ciao McRiki , il 4000 clementoni delle nozza di cana puoi venderlo tranquillamente ad 80 euro! ;)

    grazie mille!
     
    Top
    .
5 replies since 4/6/2022, 13:46   235 views
  Share  
.