Puzzle my life

Ciao io adoro troppo i puzzle, ho 15 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Scusate io avrei dei puzzle da vendere già costruiti che però non ho più spazio in casa per metterli😅
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao. Incollati e senza scatole?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Si

    Anche con cornici già messe su

    Va bene lo stesso? Perché io proprio non so che farcene di tutti i puzzle che ho, i miei genitori dicono che devo smettere con i puzzle ma io non ce la faccio, li adoro da morire. Quindi se per favore c'è un modo per fare qualcosa ne sarei fiera. Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Questo può essere un problema. Ti consiglio una lettura a QUESTA discussione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Va bene grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    I gusti sono gusti, ma il puzzle e' da regalare smontato, venderli e' difficile, non e' un commercio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Molti di noi, o credo di poter anche asserire praticamente tutti, concordano con la tua idea Gianluca :)
    I puzzle montati incollati, e addirittura incorniciati, non sono propriamente un commercio ricercato... anzi... un puzzle invece usato, vintage o fuori produzione, disfatto nella sua scatola oppure meglio ancora, intonso imbustato / incellophanato, è decisamente più appetibile per un acquirente.

    Io, dal canto mio, ho incollato e incorniciato solo i puzzle che mi piacciono di più e che sono stati poi appesi in casa (o altrove), i restanti tornano in scatola.
    Anche perchè, diciamolo, l'incorniciatura è una spesa, anche se minima con il fai da te, e alla lunga le pareti finiscono :D bisogna quindi anche ponderare bene il puzzle da appendere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Io adoro troppo i puzzle, ho fatto soprattutto città, quelle che mi piacciono di più ma non mi ci stanno tutte in casa. Quindi non so che fare
     
    Top
    .
7 replies since 18/7/2022, 13:58   144 views
  Share  
.