Castello di Neuschwanstein (Alpi Bavaresi), Aleksandr Naumenko - Trefl 26133

lovelyhead21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,

    Dopo aver completato il 1000 pezzi sul paese olandese, ho deciso di buttarmi a capofitto in questo 1500, il cui soggetto è uno dei più sdoganati sul forum.

    Non ho foto dei passaggi intermedi purtroppo :(

    IMG_20230115_145750

    Mi ha fatto penare un po' la parte inferiore, essendo molto scura. È stato un continuo prova-prova, che mi ha portato spesso ad essere sicura al 100% di aver inserito i pezzi nel posto giusto, per poi ritrovarmi a dover disfare tutto :(

    La qualità dell'immagine è ottima. Qualche pezzo nel prova-prova si è rovinato agli angoli, ma niente di irrimediabile.

    Ecco qui le foto della scatola

    IMG_20230117_165929

    IMG_20230117_165901

    Edited by Lovelyhead21 - 17/1/2023, 17:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non so quante edizioni ci siano dell'immagine di questo castello bavarese che vale la pena visitare dal vivo...
    ci ragguagli sulla marca?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Godzilioni come minimo!

    CITAZIONE (Lovelyhead21 @ 15/1/2023, 15:01) 
    Non ho foto dei passaggi intermedi purtroppo :(

    I passaggi intermedi sarebbero utili ma non è un problema, invece come già ricordato nell'altro puzzle, serve foto della scatola.
    La scatola, più del codice, identifica in modo più preciso il puzzle e di massima il periodo di produzione.
    Tra l'altro, la Trefl, sul lato scatola riporta sotto i titoli in 2-3 lingue, anche il nome dell'autore della foto o quantomeno l'agenzia, tutte informazioni utili!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Furetto @ 15/1/2023, 19:57) 
    Godzilioni come minimo!


    I passaggi intermedi sarebbero utili ma non è un problema, invece come già ricordato nell'altro puzzle, serve foto della scatola.
    La scatola, più del codice, identifica in modo più preciso il puzzle e di massima il periodo di produzione.
    Tra l'altro, la Trefl, sul lato scatola riporta sotto i titoli in 2-3 lingue, anche il nome dell'autore della foto o quantomeno l'agenzia, tutte informazioni utili!

    Ciao Furetto, volevo editare il post principale appunto per avvertire che l'avrei inserita martedì perché non sono in casa. È un problema?

    CITAZIONE (Nunzio Recano @ 15/1/2023, 19:38) 
    non so quante edizioni ci siano dell'immagine di questo castello bavarese che vale la pena visitare dal vivo...
    ci ragguagli sulla marca?

    Marca buona, ottima resa dell'immagine. Gli incastri sono tutti per lo più buoni, l'unico punto in cui ho dovuto veramente penare è la vegetazione nei punti inferiori delle montagne
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lovelyhead21 @ 15/1/2023, 20:19) 
    Ciao Furetto, volevo editare il post principale appunto per avvertire che l'avrei inserita martedì perché non sono in casa. È un problema?

    No, va benissimo, basta saperlo! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Bella questa immagine del castello!!
    Complimenti :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Made In Heaven @ 16/1/2023, 10:40) 
    Bella questa immagine del castello!!
    Complimenti :)

    Ciao MiH,

    Grazie dei complimenti.
    Ho comprato il puzzle il 17 dicembre e l'ho ultimato ieri mattina, ci ho impiegato circa 10/12 giorni a farlo, tra impegni vari, esami e il fatto che l'ho lasciato lì mezzo iniziato per circa 2 settimane. 4 giorni solo per finire la vegetazione inferiore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Anonymous
    Furetto, l'autore della foto è Aleksandr Naumenko
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2023, 15:01   138 views
  Share  
.