St. Katharine Docks, Londra (The Curzon) - Falcon 4361

ezia z.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Ciao a Tutti. Proseguo con questo piccolo puzzle che mi è stato regalato da mio marito. Trovato ad un mercatino domenicale per pochi euro. Ancora sigillato, scatola un pò scolorita. Non Ho idea di che luogo sia Curzon. Tessere sottili sottili, nel complesso molto facile viste anche le dimensioni.

    mRx50Ti

    ZDmKOWV

    xUNhJyK

    7tJxtaO

    yzQR8kn

    slSEmA1

    Coperchio scatola:
    zE61eTB

    wJr9TpH

    HBrcjtJ

    NRxD86e

    517GCJw

    Parte sotto della scatola: solo bianca.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    L'edificio a sinistra è la Ivory House, magazzini costruiti nel 1858 e prendono il nome dal fatto che lì veniva immagazzinato in grandi quantità l'avorio d'importazione. Attualmente l'edificio offre appartamenti di lusso, negozi e ristoranti.

    ottvUFV

    altra foto (1985) della Nore che si vede verso il fondo del porticciolo, sulla destra. La Nore è una nave faro costruita nel 1931, ormeggiata in questo molo tra il 1974 e il 1996.

    fDoowpD

    Questo posto di Londra è il St Katharine Docks, più o meno la stessa angolazione del puzzle vista da streetview:



    A parte la Ivory House, il resto è cambiato da quando è stata scattata la foto del puzzle.

    Il titolo sulla scatola non saprei a cosa si possa riferire, Curzon sarebbe una catena di cinema ma mi pare di non vederne traccia lì.

    Edited by Furetto - 20/1/2023, 13:51
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Furetto sempre infallibile. Grazie.
     
    Top
    .
2 replies since 19/1/2023, 21:05   78 views
  Share  
.