Ciao Forum

Ioana Perjoc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Ho trovato questo forum per caso e, penso per la prima volta nella mia vita, ho deciso di iscrivermi ed essere partecipante di un forum.

    Mi piace fare i puzzle. Da piccola gli facevo con mia nonna e ci divertivamo un sacco.

    In questo periodo sto riprendendo "in mano" questa passione e mi sto trovando in difficoltà. Ho già finito 3 puzzle questo anno e non so cosa farne. Mia nonna gli faceva e poi gli smontava, però alcuni sono molto belli e mi farebbe piacere tenerli. Voi avete qualche dritta per come incorniciare i puzzle, magari senza spendere troppo per una cornice? Mi andrebbe bene anche una cornice economica e banale, basta che faccia il suo lavoro.

    Grazie in anticipo e buona giornata a tutti! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao, Ioana, e benvenuta in Forum :)

    Potrai trovare molte informazioni utili in proposito nella sezione CORREDO PER I PUZZLE, sottosezione Cornici.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, grazie mille per la risposta!

    Adesso vado ad indagare :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    696
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta nel forum.
    Inizialmente anch'io non volevo disfarli e cercavo di conservarli montati. Però dopo un po' diventa ingestibile.
    Ora li disfo quasi subito, tranne quei pochi che mi piacciono particolarmente.
    In genere o li metto nelle cornici economiche standard (tipo ikea, leroy merlin...) senza necessariamente appenderli, oppure divido il puzzle in pezzi di dimensione circa uguale a quella della scatola e li ripongo dentro montati, in tanti strati, suddivisi da fogli.

    Ora attendiamo di vedere i tuoi puzzle :D
     
    Top
    .
3 replies since 2/2/2023, 09:19   70 views
  Share  
.