Ravensburger - Delizie italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    da qualche tempo mi sto dedicando ad una serie di puzzle della Ravensburger su cui, però, non riesco a trovare alcuna informazione "ufficiale".
    Tutto è nato quando mi sono imbattuto in un volantino della Conad di qualche tempo fa in cui c'erano dei puzzle a tema cibo che sarebbero stati benissimo nelle pareti della cucina, qui l'immagine del volantino:

    j6lBWZK

    Come vedete, sul volantino c'era scritto "Esclusiva Conad".

    Andai alla Conad più vicina e comprai tutti quelli che avevano, ovvero:

    1. 897759 - Regina nostrana

    2. 897766 - Risotto alla milanese

    3. 897780 - Carbonara time

    4. Tortellini challenge (al momento non posso vedere il numero sulla scatola, sorry)

    Ho fatto, incollato e appeso i primi tre, mentre il quarto ha un livello di difficoltà per me spaventoso
    la foto credo sia questa:

    MxRxw9Z

    ma spero di riuscire a completarlo prima o poi. Non ho molto tempo per lavorarci, quindi metto si o no un pezzo a settimana :D:D:D
    Dopo diversi mesi da quell'offerta, sono per caso ripassato alla Conad e ho trovato due nuovi puzzle, sempre della Ravensburger e sempre con lo stesso tema. In particolare:

    1. 897773 - Tagliatelle alla bolognese (l'immagine è del fotografo Brent Hofacker)

      ha5GnFi


    2. 897797 - Gnocchi al pomodoro (l'immagine è di Naela Rezanteva)

      Rdi3AUy

    Detto ciò, non trovo alcuna informazione se si tratta di una collezione, ed eventualmente se vi siano altri puzzle della stessa serie. La cosa interessante è che né usando i nomi né i codici identificativi viene fuori qualche risultato su Internet.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Edited by Furetto - 9/3/2023, 19:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Pochissimo: i puzzle che hanno codice che inizia per 89, da quello che ho visto sono edizioni particolari e limitate, in vendita solo in una certa catena come questi in esclusiva Conad, oppure in un'area geografica molto ristretta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ...e vabbè. Ti ringrazio.
    In sostanza potrei avere tra le mani delle piccole rarità.
    Vorrei solo capire se ho l'intera collezione o meno. Proverò a scrivere direttamente alla Ravensburger.
    Tentar non nuove, in fondo...
     
    Top
    .
2 replies since 9/3/2023, 15:42   178 views
  Share  
.