Confidenze, David Hamilton - Ravensburger 625 5 801, 2.000 pezzi

Morzus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Soggetto primaverile, ma adatto ad una giornata un po' uggiosa come questa:

    5P1ofon


    Si tratta di un Hamilton del 1980, acquistato usato ma con tutti i pezzi presenti (almeno così risulta dal conteggio di verifica).

    L'ambientazione mi ricorda quella di una località di montagna da me frequentata.


    Box:

    o3ivYYU

    268YzvG

    7yFlQPv

    GaFw5jo



    Al momento mi limito a fotografare la busta, l'inizio dei lavori non è previsto nella giornata odierna:

    QNpAR45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Scarsissima dedizione al puzzle: in tutto il mese di maggio avrò messo insieme solo la cornice e qualche pezzo delle figure femminili e delle ruote della bicicletta. Il grosso del lavoro è stato fatto invece tra ieri e oggi.

    Purtroppo la mia pigrizia mi ha impedito di realizzare un servizio fotografico adeguato dei progressi fatti finora. Le pochissime foto che pertanto presento sono "a singhiozzo", con chiari vuoti temporali nel processo di costruzione:

    1ZBu9qx

    unf3lCR

    cJ4Txid

    vyqodsX

    I8ffNYJ

    5spvViq


    Peccato, perchè il puzzle è molto piacevole da costruire, e le tessere sono proprio del genere che prediligo (Raven decennio 1975/1985).


    Prossima prevedibile tappa: costruzione dell'intera zona verde superiore e definizione dei cerchioni (e, perché no, del resto della bici).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Anche questo va temporaneamente nel cimitero. Si rinvia a periodi maggiormente ispirati.
     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2023, 10:04   180 views
  Share  
.