Cervino - Ravensburger 15106 6 (Panorama)

ezia z.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    JGNGYaI

    A6lpw6L

    C7VJpuQ

    SMP9fS2

    VWInMHA

    PFRAngm

    hsSMGue

    bsOeMp3

    particolare sinistro:
    4WNsepK

    particolare destro:
    tprq7zw

    scatola:
    okBIjKp

    enkUErv

    t6KBZCW

    idjJ0sy

    k19VwdC

    Buonasera super forum.
    Ecco il mio nuovo puzzle terminato.
    Dopo la pausa estiva ho ricominciato ad impegnare le pause pranzo con questo rilassante passatempo. Ho provato a sostituire questo mio tempo libero con la lettura, ma mentre leggevo pensavo ad altro, quindi: 1 non capivo niente e 2 mi sembrava di non rilassarmi a sufficienza per affrontare l'imminente pomeriggio lavorativo.
    Tempo di realizzazione di un mese.
    Purtroppo, e qui parte il mio disappunto, ho scelto di pubblicare il lavoro una volta terminato. Tutte le foto in un colpo solo. Questo perchè non potevo prevedere il tempo di realizzazione e, visto il mio inghippo con Pollock, con successivo intervento del Caronte/Furetto, ho preferito, e preferirò da qui in poi, agire in questo modo. Per me sarebbe l'ideale pubblicare quando riesco, quando posso, quando mi ricordo, senza pressioni anche velate sul tempo di realizzazione. Inutile che mi si dica che posso prendermi tutto il tempo che voglio, se poi i fatti mi dimostrano che i lavori un pò, oppure tanto, lenti, finiscano in un cimitero senza nemmeno un semplice avviso. Personalmente quando leggo una nuova discussione di altri utenti mi piace vedere i progressi un pò alla volta, vedere anche il tempo di realizzazione. Mi sento molto più coinvolta in questo modo e ho più interesse e curiosità ad entrare nel forum per vedere se ci sono novità sui progressi.
    Detto questo, domani inizierò un 2000 pezzi molto carino e ci rivedremo a lavoro ultimato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la gestione del cimitero mi sono già espresso: è un lavoro che faccio periodicamente per tenere "pulite" le sezioni normali da puzzle fermi da almeno 3 mesi se non di più.
    Di solito ciò avviene in maniera silenziosa, per il semplice motivo che un avviso potrebbe essere percepito come un antipatico sollecito.
    Occasionalmente, però, mi capita di dover integrare le discussioni trasferite di elementi mancanti aggiungendo un commento, mi spiace che ciò sia stato interpretato come una "velata pressione", cosa lontanissima dalle mie intenzioni. Spero con questo di aver chiarito ulteriormente e di chiudere la polemica.


    Soggetto classico in salsa autunnale, ottima scelta per questo periodo!

    la Raven s'è limitata a citare solo l'agenzia (Huber), l'autore credo sia lo stesso di questa foto:

    FRpprg8

    il puzzle ha parti in più ai lati sinitro e destro ma più tagliato sopra e sotto, tuttavia le parti comuni mi sembrano molto simili, l'angolazione è leggermente diversa ma il periodo è sicuramente lo stesso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    Ciao ezia...belli i colori e ottima la scelta del formato "panorama".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ebbrava Ezia!!!! Anche io ho un sacco di libri da leggere ma, se mi devo rilassare (cioè tutte le sere dopo una giornata di lavoro 😅) cerco il puzzle. La parentesi uncinettosa è stata per lavori commissionati, non per svago 🤷 Adesso sono tornata in pista! Fino alla prossima commissione, che in realtà già avrei ma prendo tempo, faccio la vaga e la smemorata, tanto sarebbero cose per mia cognata 😂😂😂

    Splendido puzzle con i colori appropriati a questo periodo dell'anno! Anche se quassù abbiamo ancora 27 gradi con la tendenza ad arrivare a 30 nei prossimi giorni! A mia figlia è fiorito il ciliegio in balcone, dopo che aveva già perso tutte le foglie e si preparava al riposo 😱
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Anche qui è ancora caldissimo, sembra estate. Sono ancora in giro in minigonna (perchè con le gonne normali non mi ci vedo). Personalmente penso che la cosa sia davvero preoccupante... non che a quasi 50 anni sono ancora vestita come una ragazzina senza cellulite, ma questo caldo mi fa pensare al futuro.
    Non ricordo dove avevo recuperato questo puzzle. Dopo la pausa estiva avevo bisogno di riprendere e, tra i tanti, questo mi sembrava il più facile. Infatti l'ho finito in breve tempo.
     
    Top
    .
4 replies since 27/9/2023, 19:59   166 views
  Share  
.