Base per Puzzle 40320 pezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sto facendo il puzzle di Mickey Mouse sono a metà ma stavo già pensando come attaccarlo a muro. Siccome volevo fare anche l'altro puzzle della disney da 40320 pezzi ed essendo della stessa misura volevo incollarli se possibile su qualcosa di leggero in modo che tipo ogni 3 o 4 mesi facevo cambio uno con l'altro.
    Secondo voi è possibile trovare qualcosa di leggero?
    Premetto che li attacchero separati perché li devo mettere su un giroscale, 4 da una parte 2 di fronte e 4 a destra. Secondo voi è possibile fare tipo come le tele da dipingere mettendo qualche listello in più per evitare imbarcamenti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    A mio avviso il miglior sistema è attaccarlo su più pannelli di fibra grezzi spessi 1/2 mm.
    Assolutamente non aggiungere listelli sul retro per irrigidirlo perchè poi con il tempo si "imbarca", si curva.

    Altrimenti per una struttura più leggera attaccarlo con solo del nastro adesivo sul retro, ma in questo caso sarà frequente nel tempo qualche distacco di qualche pezzo con il rischio di perderlo.
    Io comunque non appenderei un puzzle così grande a pezzi separati, mi si sembra una violenza :D

    Edited by maxernet - 29/12/2023, 14:22
     
    Top
    .
1 replies since 10/12/2023, 18:49   131 views
  Share  
.