acquisto puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Salve, ho visualizzato un puzzle fluorescente da 1000 pezzi che raffigura due gatti nello spazio, mi piace tanto e vorrei acquistarlo, come devo fare? Sono nuova in questo forum.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Tanto per capire, intendi forse questo?

    Pp3oVNe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Si è proprio quello, è bellissimo, mio figlio quando l'ha visto mi ha pregato di comprarlo, ma non l'ho trovato da nessuna parte, per farlo contento sarei disposto anche ad acquistarlo usato se qualcuno lo vendesse.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barbara F @ 11/2/2024, 18:47) 
    Si è proprio quello, è bellissimo, mio figlio quando l'ha visto mi ha pregato di comprarlo, ma non l'ho trovato da nessuna parte, per farlo contento sarei disposto anche ad acquistarlo usato se qualcuno lo vendesse.

    Apparentemente quel tipo di soggetto era in vendita circa 15 anni fa, considerando poi che quella marca tedesca non è che sia particolarmente diffusa, aggiungiamoci pure che i puzzle metallizzati sono già rari di loro, risulta normale non trovare nulla o quasi... tuttavia su ebay tedesco ho trovato in vendita, ancora sigillata, la versione fluorescente. Non è detto però che il venditore spedisca in Italia.

    WDUbtcx

    Il puzzle finito appare così:

    4124442805_045826a841_oT - Space World by Leonisha, su Flickr
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Fantastico, lo prenderei subito, vado su eBay e provo a cercarlo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    L’ho trovato su eBay ma quando ho cliccato su acquista mi ha collegato direttamente a questo forum, quindi secondo me è solo una foto di un puzzle che non c’è più. Ti ringrazio comunque infinitamente dell’interessamento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao, ho fatto una ricerca più accurata e quel puzzle che mi hai mandato, fluorescente, alla fine l’ho trovato su eBay, ma avevi ragione tu, non lo spediscono in Italia, che disdetta, e’ la prima volta che mi capita, ho acquistato tante cose dall’estero e non ci sono mai stati problemi😬
     
    Top
    .
6 replies since 9/2/2024, 16:35   135 views
  Share  
.