Domanda sulla qualità marca Clementoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veronica Zoglio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Come voi ho una grande passione per i puzzle. Purtroppo con la scuola il tempo non è molto, e quindi mi limito nelle vacanze a fare un puzzle dopo l'altro. Sono fedele alla ravensburger perchè sempre di qualitâ ottima, tuttavia vorrei fare un puzzle di almeno 5'000 pezzi (quelli da 1'000 li finisco troppo in fretta) , ma i soggetti dei puzzle da 5'000 pezzi della Ravnsburger sono pochi e non mi ispirano. Ho trovato diversi della clementoni che mi piacerebbe fare, ma volevo informarmi sulla qualità di questi. I pezzi si incastrano bene? Ho provato a fare una volta un puzzle non della Ravensburger e i pezzi si incastravano male ed era diventato veramente pesante e demotivante fare il puzzle.

    Grazie in anticipo


    Saluti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ciao Veronica. Ben arrivata nel forum. Sulla Clementoni puoi trovare info qui:
    https://puzzleforum.forumcommunity.net/?t=55359344
    Ma ti dico subito che 6 andata a gettare il classico sassolino nello stagno: i sentimenti dei membri del forum che hanno provato questa marca passano dal "senza infamia e senza gloria" (io) all'odio totale (la nostra inimitabile Mih in primis). E tutti noi siamo contro l'unico membro del forum che l'apprezza (Morzus).
    Il mio consiglio spassionato è di orientarti verso altre marche prima di provare questa. Se guardi qui, troverai tutte le marche già recensite e potrai farti un'idea:
    https://puzzleforum.forumcommunity.net/?f=8607229

    Edited by scoiattolo75 - 31/3/2015, 14:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuta, qui troverai un bel po' di idee per nuovi puzzle. Per inciso, anche io sono pro Clementoni, non la ritengo la migliore marca in assoluto, ma funziona bene.
     
    Top
    .
  4. Veronica Zoglio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le risposte!
    Ho potuto guardare un po' le vostre opinioni e penso che attualmente rimarrò fedele a Ravensburger e ne farò qualcuno in più da 1000 o 2000 aspettando che aumentino un po' l'assortimento di quelli più grandi.
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2015, 09:22   977 views
  Share  
.