Rizzi da 5000 pezzi - Qualcuno l'ha fatto? :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara1979
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti .... ho finito il mio 9000 pezzi mondo oceanico e in attesa di attaccarlo e farvi vedere l opera finita vorrei cominciare un puzzle piu piccolo perche ho ancora i tavoli occupati dall altro.... avevo pensato al 5000 ravensburger di james rizzi...qualcuno l ha fatto ? che ne pensate? mi pare allegro , diverso, abbastanza difficilino cosi da impegnarmi per giorni in attesa di sistemare l altro e sgombrare il tutto :) che ne dite? (non riesco piu ad allegare le immagini ! non mi si apre la finestrella tinypic ..pertanto non posso allegarvela!!! )

    CYR24eU

    Edited by sara1979 - 4/11/2017, 19:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Se non è presente nella sezione 5000, probabilmente non è ancora stato fatto.

    Lascia perdere Tinypic, da tempo ne sconsigliamo l'uso, indirizzando gli utenti verso Imgur. C'è un'ottima guida di Furetto sul caricamento delle immagini con Imgur, puoi seguire quella, vedrai che è molto semplice.

    Il Rizzi sicuramente ti prenderà un bel po' di tempo, è una sfida interessante :)
     
    Top
    .
  3. sara1979
     
    .

    User deleted


    grazie Morzus x la dritta delle foto :) ero rimasta indietro !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    thumb_yello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Parlate di migliaia di pezzi come noccioline manca solo scoiattolo mi sento molto piccolo
     
    Top
    .
  6. sara1979
     
    .

    User deleted


    si comincia sempre dai puzzle piu piccoli!! se poi è passione..... aumenteranno in modo mooolto naturale.... non ti basteranno piu le scatole piccole ma cercherai scatole sempre piu grandi con dentro magari varie buste e un poster x vedere l immagine piu grande.... io dopo il 9000 , punto al 13.200 ...ma al momento devo sistemare l ultimo "nato" e .... devo regredire a un 5000 xche senza puzzle non ci posso stare ! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Non ho spazio in appartamento purtroppo
     
    Top
    .
  8. sara1979
     
    .

    User deleted


    io nemmeno...abito in 40 mq ...infatti il mio 9000 al momento è incellophanato e protetto ...disteso sotto al letto ... ma ho ripreso a farli nonostante la mancanza di spazio..mi sono ricavata un angolo con un tavolaccio come appoggio.li faccio sui cartoni.non so dove appenderli ma nulla mi fermera' :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mi piace questa grinta, Sara, perchè non ti WPDizzi pure tu? Da qui a gennaio il tempo c'è ;)
     
    Top
    .
  10. sara1979
     
    .

    User deleted


    1 puzzle come quello di rizzi in 2 mesi ? mmmm mica lo so se ce la fo :D per stavolta salto.devo capir bene cos e e come funziona il WP days! grazie cmq dell invito e dell incoraggiamento :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    E' vero, il tempo non è tantissimo, ma tutti quei particolari dovrebbero facilitare la costruzione.

    Comunque, WPD o non WPD, una bella letturina la sera a QUESTO topic è un vero toccasana :P ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo sembra impegnativo da fare, comunque sarà sicuramente una bella sfida! ;)
     
    Top
    .
  13. sara1979
     
    .

    User deleted


    ordinato stasera...arriva martedi ..... emozione! un altra scatola....un altro disegno ....tanti pezzi piccoli colorati che mi faranno smattire..ma lo stesso identico odore di buono , di casa , di relax.... non vedo l ora....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    23

    Status
    Offline
    ciao:) io l'ho fatto. è una bella sfid:)
     
    Top
    .
  15. sara1979
     
    .

    User deleted


    oh che bello!! è una sfida vero? ahahah sono 10 giorni che ci penso su ma lo sto guardando troppo e qualsiasi altro puzzle guardo non mi "soddisfa" . forse è arrivato proprio il suo momento!!!!!!!!!!! :D quanto ci hai messo???????????
     
    Top
    .
22 replies since 4/11/2017, 19:08   502 views
  Share  
.