World Puzzle Days 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io con l'inglese scritto me la cavo abbastanza bene...se hai bisogno, ci sono!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Vi faccio sapere, amici volontari, e vi ringrazio a priori per la disponibilità :) . In questi giorni sono molto preso dalle ultime pratiche lavorative pre-feriali e ho temporaneamente accantonato my austrian friend.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Da domani riprendo con le traduzioni per il WPD 2019, tralasciate negli ultimi quindici giorni per dedicarmi al 3000 appena concluso.
    Frences, preparati.

    P.s. Ho inserito un primo post nella presente discussione, che verrà pian piano arricchito da link vari, fungendo da riferimento per gli iscritti, così come si è fatto lo scorso anno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ... do solo un'occhiata in giro (-)
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    903

    Status
    Offline
    jpg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Da domani inizia (e questa volta per davvero) la pubblicazione di materiale vario inerente la prossima edizione del WPD.

    Per il momento sono stati inseriti nel 1° post tutti gli album personali dei forumisti finora iscritti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Inserito anche l'album di scoiattolo, che avevo dimenticato ieri sera, nonché il "test uploads" e il primo "Mine is done".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Entro oggi trasmetteremo (frences68 si è gentilmente accollato mezzo fardello :) ) a Günther le traduzioni del "Regolamento 2019" e del "Modulo di registrazione", le quali verranno integrate a breve direttamente nel sito. Per questa ragione nel 1° post mi limiterò ad inserire solo i relativi link, evitando il fastidiosissimo e lunghissimo lavoro di riproposizione dello stesso testo anche nel corpo della discussione, come ho fatto lo scorso anno e che non ho intenzione di ripetere quest'anno. Per questa edizione del WPD ci faremo bastare i link.

    Esclusa, inoltre, l'operazione di traduzione integrale del sito in italiano: Günther mi ha comunicato che la cosa non è fattibile in quanto richiederebbe modifiche strutturali al sito e consistenti costi aggiuntivi, per cui non ne vale assolutamente la pena. Qualora ci fosse qualche passaggio/informazione/comunicazione non contemplata nei due files prima citati, procederemo ad una traduzione in italiano degli stessi direttamente nella nostra discussione in Forum, con tanto di link di riferimento sempre nel 1° post.

    Edited by Morzus - 30/8/2018, 20:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cari forumisti, tutto il materiale da tradurre è stato girato a Günther un paio di giorni fa. La sistemazione in html con integrazione del sito web gli richiederà un po' di tempo, anche considerando tutti i suoi vari impegni.

    Nell'attesa vi anticipo una notizia importante: Günther mira a rendere nuovamente gratuito per tutti il Wpd, e ciò grazie ad un prevista graduale maggiore presenza degli sponsor nell'evento. Non è detto che ciò accadrà già da quest'anno, ma intanto, come avete potuto vedere, i primi 100 posti gratuiti sono stati resi disponibili dalla Cobble Hill e già rapidamente esauriti.

    Chi è rimasto fuori non si preoccupi e non proceda (qualora fosse intenzionato) adesso all'iscrizione: si prevede una nuova partita di iscrizioni gratuite, che vi segnalerò tempestivamente, in modo da non perdere tempo.

    Coloro che non si collegano con costanza e sono già da adesso interessati all'iscrizione, possono comunicarmelo qui: se dispongo già dei loro dati (in base all'iscrizione dello scorso anno) posso anche procedere (previo consenso) alla loro iscrizione non appena Günther darà il via al nuovo lotto gratuito. Chi, invece, non si è mai iscritto in precedenza, se lo desidera, può inviarmi i dati personali necessari tramite mp. Ricordo, quale pro-memoria, che i dati richiesti sono nome, cognome, eventuale nick Facebook, città.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Grazie Morzus. Il tuo aiuto e supervisione è fondamentale per me.
    ;) :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Giusto per farvi sapere che non ci siamo dimenticati dell'evento: attendiamo a breve l'aggiornamento del sito da parte di Günther, con l'integrazione del regolamento in altre lingue (compresa la nostra) oltre alle 5 attualmente presenti.

    Stando a quanto dettomi un quindicina di giorni fa, sarebbe stato impegnato per tutto il mese di settembre e avrebbe proceduto all'aggiornamento nei primissimi di ottobre.

    Vi terrò informati :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Purtroppo causa lavoro sono molto impegnato e ho letto solo ora questa sezione, naturalmente sono intenzionato a partecipare anche questo anno al wpd quindi se capita l'occasione gratuita iscrivimi pure altrimenti procedo all'iscrizione con contributo volontario.
    Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Essendo iscritto da poco mi spiegate cosa è questo wpd?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    https://puzzleforum.forumcommunity.net/?t=55300334

    Trovi tutte le spiegazioni nel primo post.

    Edited by Morzus - 7/10/2018, 12:37
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sono certo che entro fine anno avremo la traduzione del regolamento in lingua italiana pubblicata nel sito.

    Nel frattempo eccovi quelle in INGLESE, FRANCESE e SPAGNOLO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Oggi ho provato a registrarmi per il wpd ma mi dava errore 404 se non erro , non so se dipende da me o se Gunter ci stava lavorando, ho provato da qua a fare Test upload e la foto è stata inserita correttamente , inoltre volevo dare un occhio per il contributo se non ci sono altre possibilità gratuite per essere sicuro dei dati del bonifico . Nel caso potete vedere se riuscite ad iscrivermi voi? O sapete dirmi se può essere un mio problema Di pc ?
    Grazie
     
    Top
    .
276 replies since 19/4/2018, 08:14   7366 views
  Share  
.