World Puzzle Days 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ti iscrivo io, Rino, ma devi fornirmi un tuo indirizzo email (puoi inviarmelo con un mp sul messenger del Forum) in quanto da quest'anno è uno dei dati da fornire obbligatoriamente in sede di iscrizione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Risolto inghippo maledette applicazioni da esterno non funziona scaricato app di Facebook funziona, ho provveduto all'iscrizione è già gunther mi ha risposto alla domanda con ok eseguito con successo in serata ho fatto pure il bonifico per l'iscrizione vi chiedo solo di controllare se nei prossimi giorni se va tutto al posto giusto perché ho un problema familiare di salute e sarò un po' di corsa, mi è più semplice leggere qua che fare tutti i passaggi su Facebook. Grazie in anticipo dell'aiuto

    Edited by Made In Heaven - 1/12/2018, 21:31
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    thumb_yello

    Il bonifico avrebbe potuto anche attendere, ma va bene uguale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Ma bisogna fornire la mail? Io non ricordo se l'avevo data. Anche perchè quest'anno mi hai iscritto tu Morzus :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Per i nominativi già presenti in elenco (1° post del topic) non credo serva: quando ho effettuato l'iscrizione in massa il form era ancora quello vecchio, in quanto Günther non aveva ancora reso pienamente operativo il sito web. Il discorso dovrebbe valere solo per le nuove iscrizioni :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Ciao non vedo il mio nome tra i partecipanti italiani non so se sa già stato aggiornato l'elenco in attesa di sponsorizzazione voi ne sapete qualcosa?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il tuo album non è ancora stato creato. Attualmente Günther è in trasferta in Belgio per il "24 heures de puzzle".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Integrato il 1° post della presente discussione con il regolamento e il modulo di registrazione in italiano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Inserito nel 1° post anche il link all'album di Rino :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Aficionados
    Posts
    176
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Volevo partecipare anche io al WPD2019. Prima di iscrivermi con il modulo di registrazione volevo chiedere se devo inserire un nome preciso sul gruppo, altrimenti mando un pm a Morzus con i miei dati per l'iscrizione.
    L'iscrizione al gruppo facebook viene fatta dopo quella di partecipazione al WPD2019 o è indifferente?
    Poi un'altra cosa, io non ho ancora un album (attualmente credo di avere 5-6 foto degli ultimi puzzle fatti). Questa settimana cercherò di fare qualche foto ma quest'ultime devono rispettare dei parametri precisi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Puzzleland @ 20/11/2018, 15:40) 
    Ciao a tutti. Volevo partecipare anche io al WPD2019. Prima di iscrivermi con il modulo di registrazione volevo chiedere se devo inserire un nome preciso sul gruppo, altrimenti mando un pm a Morzus con i miei dati per l'iscrizione.
    L'iscrizione al gruppo facebook viene fatta dopo quella di partecipazione al WPD2019 o è indifferente?
    Poi un'altra cosa, io non ho ancora un album (attualmente credo di avere 5-6 foto degli ultimi puzzle fatti). Questa settimana cercherò di fare qualche foto ma quest'ultime devono rispettare dei parametri precisi?

    Ciao, Alessandro, sarà un piacere averti con noi :)

    Per quanto riguarda il nome del gruppo al quale affiliarti (se lo desideri), negli anni precedenti la procedura lo richiamava in automatico man mano che si andavano digitando le prime lettere. Attualmente non so come funziona, ma l'elenco completo dei nomi dei Fun Groups lo trovi QUI (il nostro è "Puzzle Forum Italia") :)

    L'iscrizione al gruppo Facebook deve preferibilmente precedere quella di partecipazione al WPD.

    I parametri da rispettare per la pubblicazione in Gallery li trovi tutti nel Regolamento del Forum, e precisamente al punto 7a ;)

    Per qualsiasi altra richiesta sono a disposizione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Grande , dai sono molto contento di vedere il gruppo WPD crescere .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Aficionados
    Posts
    176
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Iscrizione al gruppo facebook accettata, registrazione al WPD2019 eseguita. Ora devo cominciare a fare un po' di foto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Ottimo Alessandro. Vedrai che sarà divertente e coinvolgente. Almeno per me è così e non vedo l'ora che inizi.
     
    Top
    .
276 replies since 19/4/2018, 08:14   7366 views
  Share  
.