Inferno nero - Beverly M108-141, 108 pezzi

ElaineM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Iniziare un puzzle completamente nero con le pupille iper dilatate a causa di una lunga visita oculistica e ripetute instillazioni di collirio è una decisione decisamente folle. Ma ieri sera non avevo nulla da fare e guardare fonti luminose come telefono o TV mi dava ancora più fastidio, così...

    56d22af8bfd7c90a5eabbaf4d86c8821

    Per quanto riguarda la confezione confermo quanto detto per la versione lingotto d'oro. Tranne che qui la forma è più semplice e all'interno è presente anche una figurina.
    Proprio come per l'altro puzzle non posso che cominciate dalla cornice proseguendo un pezzo alla volta, ma qui di dubbi sugli incastri ne ho più di uno, forse è la bella superfice nero opaco, forse è che per mettere a fuoco il pezzo lo devo tenere a 10cm esatti dalla faccia senza occhiali, ma mi rendo conto a cornice quasi completata che c'è qualcosa che non va e infatti ho posizionato quasi tutto un lato corto a metà del lato lungo. Ma sistemato l'errore mi sembra che la cornice ora sia conclusa correttamente.
    Ora bisogna passare agli altri pezzi, incastro prima i quattro angoli che sono formati tutti da pezzi speciali e fin qui la cosa è abbastanza facile, ma quando si tratta di cominciare ad incastrare gli altri pezzi comincio ad intravedere l'inferno. Chi ha acquistato la versione da 1000 pezzi credo sia matto da legare. Arrivo con molta difficoltà alla seconda fila, la testa mi scoppia, le mie pupille sono ancora grandi quanto l'iride, in TV è terminato a.C.d.C. che mi ostino a guardare contemporaneamente inforcando e togliendo di continuo le lenti.
    Basta! Vado a dormire.

    122d9336b23de3a6e60ba5a6096051e6

    9655881f6365f0929dbc0a202091d31e

    Stamattina con le pupille ancora dilatate ed impossibilitata a mettermi al computer per lavorare termino il puzzle, andando molto per tentativi e poco per intuito finalmente lo finisco. In questa versione Total black.gli incastri sembrano meno perfetti e si intravede qualche spaziatura di troppo (sempre che abbia messo tutti i pezzi in modo corretto).

    69a128a7a84638ceeb70b64f8a7d4097

    Edited by Furetto - 15/11/2019, 19:13
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2019, 15:38   156 views
  Share  
.