Issatura della campana di Sigismondo, Jan Matejko - Puzzle Manufacture M2020-013-MS, 5.460 pezzi

Furetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Visto che ho appena fatto le foto le pubblico già anche se lo smistamento non inizierà oggi ma in settimana.

    99K1fZk

    per qualche strano motivo, una volta che il contenuto dei due sacchetti è stato rovesciato nella stessa scatola, appare più voluminoso... :blink:

    jAKs6jI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Indovinato direttamente dal titolo, prima ancora di vedere le foto: INSTALLATION OF THE ROYAL SIGISMUND BELL - Jan Mateisko, 5460 pezzi della puzzlemanufacture.

    Cosa vinco? :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    696
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Seguo con grande interesse. Prima o poi proverò questa marca. Sto ancora aspettando il soggetto giusto :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    683

    Status
    Offline
    Che sacchetti eleganti :o:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scoiattolo75 @ 7/11/2021, 20:13)
    Indovinato direttamente dal titolo, prima ancora di vedere le foto: INSTALLATION OF THE ROYAL SIGISMUND BELL - Jan Mateisko, 5460 pezzi della puzzlemanufacture.

    Cosa vinco? :P

    Vediamo un po'...

    Un cestino di ghiande appena raccolte e che hanno passato il controllo qualità:

    YLNM47M


    CITAZIONE (mentalcoach @ 7/11/2021, 22:08)
    Seguo con grande interesse. Prima o poi proverò questa marca. Sto ancora aspettando il soggetto giusto :)

    Considerando i tuoi ultimi puzzle e l'attuale offerta c'è una differenza notevole di soggetti.

    CITAZIONE (Cocomerina Rossa @ 7/11/2021, 23:15)
    Che sacchetti eleganti :o:

    Ed ecologici: niente plastica!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche io ne ho un paio da fare..ordinati prima dell'estate.
    lo incomincerò dopo quello che sto componendo in questi giorni
    sono proprio curioso di leggerti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Anch'io l'ho preso l'anno scorso,mi son fatto il regalo di natale, però é ancora in un angolino perché devo finirne un altro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    696
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Furetto @ 8/11/2021, 20:37) 
    Considerando i tuoi ultimi puzzle e l'attuale offerta c'è una differenza notevole di soggetti.

    Devo ammettere che ultimamente sto spaziando un po' senza uno stile preciso, ma nella scelta in questo periodo sono più che altro indirizzato dalle marche (fermo restando la realizzazione di soggetti che mi piacciano/incuriosiscano). Poi dal prossimo puzzle inizieranno quelli a tema natalizio :]

    Puzzle Manufacture è una delle marche che mi incuriosiscono di più attualmente, sia per la storia che ci sta dietro, che per la qualità dei puzzle.
    In futuro la proverò sicuramente :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    Veramente bello Furetto.... a parer mio il migliore dei soggetti proposti da Puzzle Manufacture
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nunzio Recano @ 8/11/2021, 22:40) 
    anche io ne ho un paio da fare..ordinati prima dell'estate.
    lo incomincerò dopo quello che sto componendo in questi giorni
    sono proprio curioso di leggerti

    Oltre a questo ne ho altri 3 in cascina :)
    Per il momento posso dire che rispetto al Paride la tenuta è più andante.

    CITAZIONE (Kardo87 @ 9/11/2021, 08:47) 
    Anch'io l'ho preso l'anno scorso,mi son fatto il regalo di natale, però é ancora in un angolino perché devo finirne un altro

    Intanto puoi sempre aprire una discussione del tuo lavoro in corso.

    CITAZIONE (mentalcoach @ 9/11/2021, 09:45) 
    Devo ammettere che ultimamente sto spaziando un po' senza uno stile preciso, ma nella scelta in questo periodo sono più che altro indirizzato dalle marche (fermo restando la realizzazione di soggetti che mi piacciano/incuriosiscano). Poi dal prossimo puzzle inizieranno quelli a tema natalizio :]

    Puzzle Manufacture è una delle marche che mi incuriosiscono di più attualmente, sia per la storia che ci sta dietro, che per la qualità dei puzzle.
    In futuro la proverò sicuramente :P

    C'era un'altra marca polacca nuova con soggetti inusuali ma non risco più a trovare il link. In compenso ti potrebbe interessare la tedesca Das Puzzle Kollektiv.

    CITAZIONE (settedinove @ 9/11/2021, 16:58) 
    Veramente bello Furetto.... a parer mio il migliore dei soggetti proposti da Puzzle Manufacture

    Oddio... nell'ultimo ordine mi son dovuto trattenere che di roba bella e interessante ce n'è, difficile stabilire il più bello.

    Intanto il bordo è completo e visto che sarebbe di poco interesse e il soggetto è stato già svelato ve lo vedete con il poster:

    6cYzymL

    Si vede, su un puzzle grande, la differenza tra la parte sinistra vicina alla finestra e quella destra più lontana e quindi più scura...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Spero che tra quelli in cascina non ci sia il 2.352 pezzi:o farò io l'anno prossimo.
    Questo mi piace molto, ma aspetto di aver fatto il già citato qua sopra per capire come mi trovo con questaarca. Visto anche il prezzo non indifferente e la LUUUUUUNGA attesa per averli...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Stai tranquillo, anche quello è un bel soggetto ma al momento non l'ho preso. Quelli in cascina vanno da 5.150 a 8.479 pezzi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Gruenewald l'ho preso insieme a quello già citato. Il 5.150 sarà molto + avanti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Sarebbe possibile vedere l'immagine del puzzle?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    L'immagine di questo la vedi nella mia ultima foto dove al centro ho messo il poster.

    Se invece ti riferisci agli altri puzzle citati, puoi dare un occhio alle discussioni di questa sezione dei cataloghi dove ho messo tutte le uscite di questa marca.
     
    Top
    .
76 replies since 7/11/2021, 12:37   1660 views
  Share  
.